Maratona Dles Dolomites 2011

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

Secondo me l' unico elenco disponibile al momento è quello del sito FCI,
qualcun altro al posto tuo magari ne avrebbe approfittato,meriti il mio
apprezzamento

Michele
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Ciao,
qualcuno ha mai comprato i pacchetti da Holomites per la Maratona? Mi spiega come sono organizzati?
A me interesserebbe un pacchetto che vada dal venerdì al lunedì, in passato vendevano qualcosa di simile e a che prezzi?
Grazie!!!

Lo scorso anno ho acquistato ben 16 pacchetti Holimites ,alcuni da 7 giorni
al prezzo di circa 1000 euro per coppia (1 partecipante + 1 accompagnatore)
altri da 4 giorni al prezzo di circa 630 euro per coppia (1 partecipante + 1 accompagnatore) altri ancora da 4 giorni per atleti singoli al prezzo cadauno di circa 350 euro ma sistemati a gruppi di tre per camera.
I prezzi erano inclusivi di tutto anche dell' assicurazione facoltativa di mancato utilizzo dei pacchetti .
Comunque tieni presente che i prezzi sono diversi per tipo di albergo,per tipo di trattamento (noi scegliemmo la mezza pensione) e anche per località,più ti allontani da corvara più risparmi (almeno così mi sembrava)

Michele
 
Reactions: Clodovico

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Floriana ci diresti per cortesia la categoria di hotel?

Hai avuto difficolta' a prenderli?

Post molto utile.

E' stato abbastanza difficile riuscire a sistemare 16 atleti e 15 accompagnatori. Infatti sono stato costretto a suddividere i gruppi su tre hotel di due località diverse,il tutto in meno di mezz'ora tempo di esaurimento dei pacchetti in vendita.

Comunque tutte e tre gli albergi sono risultati di 3 stelle ma con trattamento veramente eccellente.

Ho dimenticato di dirvi che i pacchetti sono comprensivi di altri benefit molto graditi (tessera di libera circolazione su tutti i mezzi di trasporto per gli accompagnatori e pantaloncini abbinati alle maglie per i partecipanti.
Inoltre la mattina della gara trasporto gratuito in pulmann fino a Corvara e pomeriggio ritorno in albergo per gli accompagnatori)

Michele
 
Reactions: Clodovico

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Ma certo puoi farla come individuale basta che sei apposto con visita sportiva e tessera per correre.

Non capisco...
La tessera non ce l'ho ancora e la visita la farò nel momento in cui scelgo la squadra con cui correre la prossima stagione, presumibilmente a fine dicembre.
Nel momento in cui si versano i 2€ si dà anche il codice tessera o altro?
 

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
ciao ragazzi.....

mi piacerebbe tanto anche a me provare a fare questa manifestazione...
e sicuramente il 14 ottobre saro' li a tentare di fare l'iscrizione....e il sorteggio......

anche perchè voglio tentare un'impresa un po particolare.......

9/07/2011 DOLOMITI SUPERBIKE 119 KM 3800 dsl
10/07/2011 MARATONA DELLE DOLOMITI 138 KM 4190 dsl

io ci provo......

ma tanto sono sicuro che con il c**o che ho perdono la mia iscrizione....
ciao ciao
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2


L'accoppiata Dolomiti Superbike - Maratona (entrambi lunghi, DSB in 6h28' , MDD in 5h48' ) l'ho fatta nel 2007. Anzi era Maratona e poi DSB.
Una bella faticaccia.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
43
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Secondo me l' unico elenco disponibile al momento è quello del sito FCI,
qualcun altro al posto tuo magari ne avrebbe approfittato,meriti il mio
apprezzamento

Michele

Figurati... ti ringrazio ma sono sempre stato corretto
E ti dirò anche che, nel dubbio, il prossimo anno me ne tiro fuori a malincuore (l'ultima la feci nel 2006 ed è una gara che ho nel cuore... avrei tanto voluto esserci il prossimo anno ma tant'è!)
Il regolamento, giusto o sbagliato che sia, va accettato.
Io sarei venuto per divertirmi e per fare un tempo decente, non di certo per vincerla o piazzarmi nei 10...
Cmq sia penso che il problema non siano solo gli ex pro. Loro sono solamente il sintomo di un movimento... e non la causa.

Cmq buona mdd a chi di voi ci andrà
 

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito

COME NON QUOTARTI
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

Sono d'accordo sul sintomo, però ultimamente qualche squadra cicloamatoriale di cicloamatoriale ha solo la definizione
e questo credo sia il motivo per cui nella five league hanno deciso di non
far gareggiare i master-gold.

Michele