Maratona Dles Dolomites 2011

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
si, scusa, ho fatto confusione, intendevo dire che se prendi riesci a prendere il pacchetto vieni escluso dal sorteggio perché il Tuo nominativo risulta comunque ammesso
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
quindi se riuscirò ad acquistare un pacchetto ne avrò la conferma immediata?

o-o

Se acquisti un pacchetto ricevi subito conferma via email e devi pagare la quota entro n giorni,(non ricordo se tre o cinque). Solo dopo l' accertamento del pagamento comparirà il tuo nominativo tra i preiscritti .
In caso di mancato pagamento i pacchetti non onorati vengono rimessi in vendita nei giorni successivi.
Lo scorso anno l' elenco preiscritti comparve dopo il sorteggio e comprendeva sia i sorteggiati che i pacchettisti nonchè gli altri aventi diritto e ciascuno di essi aveva una indicazione che riportava la tipologia di iscrizione.

Successivamente dopo l' invio della copia del tesserino ,concluso a fine aprile, uscì a video la categoria e il numero di pettorale.

Michele
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Se acquisti un pacchetto ricevi subito conferma via email e devi pagare la quota entro n giorni,(non ricordo se tre o cinque). Solo dopo l' accertamento del pagamento comparirà il tuo nominativo tra i preiscritti .
In caso di mancato pagamento i pacchetti non onorati vengono rimessi in vendita nei giorni successivi.
Lo scorso anno l' elenco preiscritti comparve dopo il sorteggio e comprendeva sia i sorteggiati che i pacchettisti nonchè gli altri aventi diritto e ciascuno di essi aveva una indicazione che riportava la tipologia di iscrizione.

Successivamente dopo l' invio della copia del tesserino ,concluso a fine aprile, uscì a video la categoria e il numero di pettorale.

Michele


si ricordo anch'io che a fianco dei nominativi dei partecipanti c'era scritta "la causale".

Grazie Michele, gentilissimo come sempre!!!o-o
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.133
151
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Una domanda forse stupida, è necessario essere tesserati oppure c'è la possibilità di fare la tessera giornaliera come in altre GF?
 

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
46
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Mi aggiungo alla lista di domande sui prezzi dei pacchetti....
Il pacchetto "CLASSIC" 4 notti... da quanti euro parte a persona... o meglio partecipante alla maratona + accompagnatore?
E differenza di costi b&b o hotel con mezza pensione?

Grazie mille....

PS. Io non sono stato sorteggiato nel 2009 e nel 2010 e nel 2008 non mi sono nemmeno pre-iscritto.... devo quindi fare il sorteggione o meno?

Grazie
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Mi aggiungo alla lista di domande sui prezzi dei pacchetti....
Il pacchetto "CLASSIC" 4 notti... da quanti euro parte a persona... o meglio partecipante alla maratona + accompagnatore?
E differenza di costi b&b o hotel con mezza pensione?

Grazie mille....

PS. Io non sono stato sorteggiato nel 2009 e nel 2010 e nel 2008 non mi sono nemmeno pre-iscritto.... devo quindi fare il sorteggione o meno?

Grazie

L'anno scorso ho pagato circa 6/700 Euro per due persone partecipanti (4 notti a Corvara, zona centrale, 1/2 pensione).
Per l'altra domanda non so risponderti, cmq scrivi a [email protected] ed in un giorno ti rispondono.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se acquisti un pacchetto ricevi subito conferma via email e devi pagare la quota entro n giorni,(non ricordo se tre o cinque). Solo dopo l' accertamento del pagamento comparirà il tuo nominativo tra i preiscritti .
In caso di mancato pagamento i pacchetti non onorati vengono rimessi in vendita nei giorni successivi.
Lo scorso anno l' elenco preiscritti comparve dopo il sorteggio e comprendeva sia i sorteggiati che i pacchettisti nonchè gli altri aventi diritto e ciascuno di essi aveva una indicazione che riportava la tipologia di iscrizione.

Successivamente dopo l' invio della copia del tesserino ,concluso a fine aprile, uscì a video la categoria e il numero di pettorale.

Michele
Il fatto di dover pagare subito tutto sull'unghia a mesi di distanza è uno dei motivi per cui il pacchetto non lo farò mai...