Maratona Dles Dolomites 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' cambiato che dal 2006 dicono la verita' sulla lunghezza .

P.S.: Anche la Oetzy che danno per 238km e 5500 metri in realta' sono 226 per 5200, ma dicono che le indicazioni sono "simboliche" e in realta' si riferiscono a una versione del passato che aveva una salitina in piu' prima del Kuthai... tutto il mondo e' paese :-).
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
versante di piobbico, forse più duro no ma siamo su quel livello.
bellissimo, si quel versante ha una durezza paragonabile
riguardo al percorso come mai nelle vecchie classifiche per esempio quella del 2005 è riportato un chilometraggio di 147 km? cosa c'era in più rispetto a quest'anno?

Assolutamente niente, la Maratona versione Sellaronda e Giau, è sempre stata 138.
sicuro? io ricordavo una evoluzione di 3 o più percorsi, di cui quello mitico di 175km includeva anche il fedaia
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO

Inoltre il passaggio da Innsbruck era differente...
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK

grazie vecchio!!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
è giusto che io parta dietro, cercherò di dare il massimo per poter ottenere un griglia migliore il prox anno
salvo problemi sotto le 6h ci stai quindi la griglia per gli anni futuri (ammeso di riuscire ad iscriversi che è più duro che farla ) Te la assicuri.
Però senza problemi di traffico potresti fare molto meglio e non mi sembra giusto, visto che quasi tutte le più dure gf prendono in considerazione i tempi fatti in altre manifestazioni importanti
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK

e che vuoi farci!!! pedaliamo!!! solitamente (come alla sportful) parto da dove mi mettono e cerco di dare tutto.....poi vedo cosa sono riuscito a portare a casa!!!

A TUTTA!!!!!!:angrymod:
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss

E' vero all'organizzazione importa meno che niente se vai forte....per la precisione Timo è rimasto poco sopra le 5 ore. Anch'io alla prima partecipazione son partito dietro, mi sono guadagnato la prima griglia che ho sfruttato lo scorso anno ,perchè per quel che se ne dica per me anche in questa GF conta molto partire avanti