Maratona Dles Dolomites 2011

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
è giusto che io parta dietro, cercherò di dare il massimo per poter ottenere un griglia migliore il prox anno
Vai tranquillo che io il primo anno che l'ho fatta sono partito in ultima griglia e ho finito in 5:50 mi pare (comunque di sicuro sotto le 6ore); e tieni presente che ultimamente in quelle poche granfondo in cui ho fatto i lunghi tu mi sei sempre arrivato davanti; il campolongo lo farai piano, non dannarti troppo, perchè cercando di superare troppo fai il doppio della fatica e non recuperi molto, meglio mettersi il cuore in pace e salire a 12-13 all'ora nei primi km. Sul pordoi puoi già sgasare se ne hai
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Complimenti per il vostro allenamento ragazzi, io personalmente spero di terminare entro le 10 ore, e visto che tanto anche ammazzandomi credo impiegherei 9 ore e 50, me la prendo comodissima e purtroppo, vi darò un pochino di fastidio! Ma prometto che sarò da parte! Buona serata...p.s. la lettera è arrivata anche qui!
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
qualcuno ha idea a che ora(all'incirca) si muoverà l'ultima griglia? Odio stare fermo per tanto tempo e cercherò di arrivare al max 15 min.prima!

Occhio che alle 6.00 chiudono le strade! (o forse un po' dopo...)
Non so se saranno così fiscali, ma sia nel regolamento che in vari avvisi che troverai anche in zona, raccomandano di portarsi in griglia prima della chiusura strade....
Se poi nelle ultime posizione dell'ultima griglia ci si muoverà alle 7.20, si può solo aspettare e scambiare 4 chiacchiere...
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
altra domanda riguardo agli orari di chiusura strade: ho letto il pdf con gli orari ma non ho ben capito una cosa e cioè dopo la partenza il tratto di strada La villa-Corvara sembra venga riaperto alle ore 7:30 ma poi viene richiuso quando sta per transitare il primo del medio? lo chiedo perchè ho degli amici che dovrebbero raggiungerci la domenica e vorrebbero venire al traguardo, possono transitare in auto o devono arrangiarsi in bici?
e per noi che gareggiamo il tratto di strada La villa-Corvara quando arriveremo al traguardo è aperto quindi ci troviamo le macchine?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
e per noi che gareggiamo il tratto di strada La villa-Corvara quando arriveremo al traguardo è aperto quindi ci troviamo le macchine?

Assolutamente no, durante la gara non vedrai un'auto che sia una.
Fai solo attenzione da San Cassiano in poi che si trova chi ha già finito che torna in albergo in senso contrario... e molte volte non sono dei prodigi di "attenzione"
 
23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse - Ultegra 6700- DT Swiss R1700

La strada La Villa-Corvara riaprirà alle 7 e 30 per essere richiusa alle 9 e 50.

Riapertura definitiva per le 15 e 10.

Tieni presente che a volte con le riaperture hanno spaccato il minuto, a volte no, facendo aspettare parecchio.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Se qualcuno è interessato ad una camera per 2 persone a corvara per venerdi-sabato e domenica notte mi scriva in mp.

... e io potrei avere una singola da giovedì sera a lunedì mattina, sempre nello stesso posto.
La certezza (se la camera posso "rivenderla" o meno l'avrò venerdì quindi potete anche a me scrivere in privato fin da ora).
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Fatto il lungo sabato, un ultimo ripassino.

Le strade sono messe bene, la dichiaro ufficialmente edizione da LW.

Unico punto piu' difficile del solito, ma sono sicuro che lo puliranno, a meta' circa della discesa del Giau dove hanno fatto dei lavori di sistemazione del bosco e c'e' terra sulla sede stradale.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO

Non avevo dubbi in merito.