Maratona Dles Dolomites 2011

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
523
25
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC

visto che non c'e' modo per salire sui passi...penso che la passeggiata sul campolongo sia l'unica alternativa possibile...anche se penso che il trucco di mollarle la roba dopo la partenza fallisca clamorosamente. Temo che prima delle 10 non si faranno vedere in zona!! quindi si gusteranno il mio secondo passaggio e poi l'arrivo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Indeciso tra tentare il tempo sul medio, oppure provare il lungo e cercare di stare sotto le 6 h.
Conoscendomi, deciderò domenica mattina......
Conoscendoti e avendoti visto pedalare alla 9Colli te sotto le 6h (e anche meno) ci stai tranquillamente... Da che griglia parti? Si potrebbe provare insieme. Se non mi succede nulla io provo a fare il personal best sui 5h40'-5h45' anche se sarà dura...
 
23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse - Ultegra 6700- DT Swiss R1700

Precettale e imponi loro di essere sul campolongo per le sette, col fresco, altrimenti che fan club sono?
 

falcao67

Novellino
10 Novembre 2008
49
0
roma
Visita sito
Bici
colnagoc59 e daccordi sansone
vorrei un consiglio: premetto che sono un novellino, che sarà la mia prima maratona, premesso che alla 9 colli ho chiuso il corto con poco più di 5 ore...
pensate che riesca alla maratona chiudere il medio in meno di 6 ore???
grazie x le info!!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

ah.....dimenticavo....da cesenatico sono leggermente migliorato come condizione fisica!!
...meno male...
sono gf troppo diverse per fare un raffronto.
Su un ciclista allenato mediamente il lungo della novecolli richiede circa 1h in più del lungo della MDD, sugli altri percorsi non so dirTi.
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2

anche la mia fidanzata......sarà in quella zona :) posto migliore...si vedono 2 passaggi della corsa.....e si è vicini all arrivo
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
se le posizioni sulle prime rampe del campolongo ti vedono passare due volte se fai il medio o il lungo
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
dire a me di non partire troppo forte è quasi una barzelletta!
comunque le sensazioni continuano ad essere buone e speriamo di limare ancora qualcosa

Dopo le vostre recenti prestazioni mi viene il sospetto che il gruppetto che puntate non è quello che pensavo io... andate con Dio ragazzi, ci vediamo al pasta party che arrivo più tardi
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Dopo le vostre recenti prestazioni mi viene il sospetto che il gruppetto che puntate non è quello che pensavo io... andate con Dio ragazzi, ci vediamo al pasta party che arrivo più tardi

Ma scusate, che io sappia c'è il trenino Sportissimo che fa la tratta Innsbruck/Brennero a fine Agosto... Ce n'è un altro a Corvara?! Dove si prende?
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
se alla Maratona le gambe girano come oggi... non arrivo neanche al primo Campolongo Qualcosa non mi torna.
Ok che è la prima volta che la faccio, ok che parto con l' 11mila e rotti, ok che ambizioni di classifica non le ho mai ma puntavo deciso a stare ampiamento sotto le 6 ore ma se non rinvengo un pò mi sà che sono proprio 70 euri buttati

comunque gambe a parte, ho letto sul regolamento che la verifica tessere si fà a San Leonardo. Potete darmi qualche delucidazione in più? Dovrebbe essere il paese a valle di La Villa... o sbaglio?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Dopo le vostre recenti prestazioni mi viene il sospetto che il gruppetto che puntate non è quello che pensavo io... andate con Dio ragazzi, ci vediamo al pasta party che arrivo più tardi

Ma scusate, che io sappia c'è il trenino Sportissimo che fa la tratta Innsbruck/Brennero a fine Agosto... Ce n'è un altro a Corvara?! Dove si prende?

A mezzo Campolongo comincerò a voltarmi, dai che si fa un tempone!
cerchiamo di far gruppo che in buona compagnia il divertimento è maggiore ed è anche tutto più facile