Maratona dles Dolomites 2016

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Al massimo vira sulla Vasaloppet

Comunque saranno 110 euri ma spesi bene, anche perchè maglia e smanicato sono di ottima fattura e coprono già ampiamente il costo, anche se ne ho un cassetto pieno di magliette legate ad eventi :angrymod:

A proposito di Vasaloppet, anche li non è poi così facile parteciparvi. Lo dico a tutti quelli che si lamentano di estrazioni o click day.
Iscrizione un anno prima, 15000 pettorali circa che finiscono in pochi minuti e prezzo abbastanza alto, io nel 2014 ho pagato circa 170euro, e pacco gara limitato a pettorale.
Scrivo questo x tutti quelli che si lamentano di Novecolli e Maratona.
La nota positiva, a mio parere, che lì il percorso è unico, o ti fai 90km in stile classico o ti ritiri.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.071
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Al massimo vira sulla Vasaloppet

Comunque saranno 110 euri ma spesi bene, anche perchè maglia e smanicato sono di ottima fattura e coprono già ampiamente il costo, anche se ne ho un cassetto pieno di magliette legate ad eventi :angrymod:

Smanicati che non so più dove mettere. Se qualcuno li vuole glieli regalo. I cappellini invece sono Belli.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.880
1.094
Visita sito
Bici
F12
Perché come funziona che alla terza hai diritto ?

funzionaVA, la regola è rimasta valida sino all'anno scorso
quest'anno è stata tolta
venne fatto un sondaggio e la maggioranza ne decretò la fine (almeno ufficialmente ma nn ho motivo di credere che nn sia così...)
prima o poi sarebbe comunque divenuta insostenibile
(con 20.000 esclusi all'anno si fa presto a fare due conti...)
ciao
a
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perché come funziona che alla terza hai diritto ?
Avevi diritto alla 4, non alla 3. Se la 4 volta eri nuovamente non sorteggiato, ti inserivano lo stesso tra i partecipanti.....sempre che nelle volte in cui non eri sorteggiato non avevi partecipato in altra maniera.(pacchetto, beneficenza ecc.).
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Grazie delle risposte!!adesso per me e' la prima volta,nelle prossime edizioni per partecipare bisogna sempre fare la pre-srizione e' aspettare la fortuna giusto?
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
...ultima cosa per chi ha partecipato o del posto avee informazioni su questo posto dove dormire:Hotel rezia si trova a la villa vicino alla partenza?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...ultima cosa per chi ha partecipato o del posto avee informazioni su questo posto dove dormire:Hotel rezia si trova a la villa vicino alla partenza?
La Villa è tutta nel raggio di 1.5 km, quindi qualsiasi albergo lì è vicino alla partenza. Ma se prenoti ora è segno che stati chiedendo per più giorni (ora per 1 o due notti non ti danno nulla). In tal caso opta assolutamente per Corvara. Sono 4 km dalla partenza in lieve discesa. Comodo per la partenza in ogni caso, comodissimo per l'arrivo. Puoi farti la doccia in albergo e tornare al pasta party a piedi. Tornare a La Villa dopo l'arrivo è scomodo perchè devi fare una sterrata (la strada è chiusa per la gara e non esiste percorrerla in senso inverso)e poi una volta docciato hai problemi a tornare a Corvara.
 
Ultima modifica:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.531
206
55
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

quest'anno era stato predisposto un corridoio con birilli sulla destra della strada, per permettere il rientro verso La Villa e S. Cassiano ai partecipanti che avevano terminato, senza passare dalla sterrata...