Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma diciamo che anche se uno arriva dietro,vorrebbe che chi ha vinto la GF,l'avesse fatto in maniera corretta.......che Stagni abbia un motore naturale non ci sono dubbi,ed e' per questo che dispiacerebbe se invece avesse usato quello elettrico.
Sono in accordo con te, ma se così non fosse che ci faccio io? Ci faccio un processo alle intenzioni su prove inesistenti per amor proprio o mancata correttezza?

albenex

Novellino
5 Settembre 2014
7
3
Visita sito
Bici
triban 3
se non fosse chiaro: non stiamo utilizzando la stima Watt di Strava che è totalmente sballata. Può segnare 0 o 2000W, non importa. Il calcolo si fa sapendo come è il segmento (lunghezza e pendenza - cose che non dovrebbero cambiare da atleta ad atleta e da un giorno all'altro), condizioni a contorno (sempre a partire da informazioni "ufficiali") e prestazione cioè tempo impiegato (che è il motivo per cui siamo qui)
E infatti alla Pinarello non c'è andato. Se non si espone c'è qualcosa di losco, se si espone, ha una bella faccia tosta a farsi vedere in giro. Bah.........
e chi l'ha detto?
io fossi stato in lui avrei partecipato e mi sarei portato a casa quest'altro trofeo.. con le gambe e la forma stratosferica che ha in questo momento sarebbe stata una passeggiata.

i segmenti sono per tutti uguali....dai non scherziamo,non e' che cambia la pendenza per ogni corridore e attività
a meno che.. *parte la sigla di Stranger Things*

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sono in accordo con te, ma se così non fosse che ci faccio io? Ci faccio un processo alle intenzioni su prove inesistenti per amor proprio o mancata correttezza?
Purtroppo ormai e' tardi per sapere se aveva o non aveva il motorino......la vittoria alla MDD 2022 e' sua,pero' il mistero resta,perchè la prestazione e' stata un po' troppo elevata per il suo comunque ottimo valore

Reactions: j-axl

Erminio17

Novellino
24 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Dogma

Erminio17

Novellino
24 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Dogma

Stefaninotc97

Novellino
8 Gennaio 2015
57
5
Visita sito
Bici
Zero
C’è da dire che è anche stupido…ma stupido forte!
Nell’intervista post arrivo ha detto che l’anno scorso stava meglio di queat’anno(risultati a gf precedenti e sportful lo dimostrano)ed è la sacrosanta verità !!!
nella maratona 2021 aveva tentato la sua azione sul giau e poi era rimbalzato a metà salita(chiuso la gara 6-7 credo..) quest’anno che (da dichiarazioni sue) stava peggio ha fatto un’azione pazzesca sul Santa Lucia e poi è andato a prendere e staccare tutti con non chalance‍….
fai una roba così e vai a dire alla Rai che stavi peggio dell’anno scorso!? Ha detto la verità ma nel frattempo si è tradito.

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ma solo a me non frega niente di tutto sto cinema?? Così, per capire…
Ci sono 195.799 discussioni su questo forum...
Cmq se intendi dire che "il giallo dell'estate" sta monopolizzando la discussione MDD22 ti do ragione... sarebbe da aprirne una nuova dedicata all'argomento, magari dal titolo."il processo Stagni" o "Corvara 2022, il delitto perfetto"...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
C'è da dire anche che abbiamo scritto 30 pagine Pensa uno che entra una volta al mese e si rivede 1000 messaggi
E' quello il bello! Che uno si mette a leggerseli tutti e 1000 di fila senza interruzione andando praticamente in trip da LSD
Un po' come quando avevo ignorato per mesi l'esistenza della seconda stagione di Riviera e quando è uscita la terza mi sono visto due stagioni di fila in un giorno...16 ore consecutive di serie tv
#gioventubruciata

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un post acuto, sagace, pungente...ideale per beccarsi una bella querela per diffamazione se a qualcuno prudono penna e calamaio.
E pure un post tecnicamente ineccepibile.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si lo so bene che lo scorso anno era arrivato con i primi.......l'ho scritto 100 volte che e' comunque uno dei migliori granfondisti,anche se non a livelli dei primissimi,ma appunto con la gamba che aveva doveva partecipare domenica........ma in verità e' lui stesso che dice che non va forte come nel 2021..........il problema sta la',non va cosi forte perchè lavora ma vince la MDD con una prestazione da prof nel finale??ovvio che ci siano i dubbi.......avesse fatto per dire anche la Sporful con i primi 3 allora i dubbi sarebbero molti meno.....

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
408
305
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Andando OT dal discorso motorino

la rai e mdd dovrebbero cambiare formato della diretta. Va bene la promozione del territorio ma così ha stufato ormai.
Se non lo sapessi farei fatica a capire che tra quelli che mangiano i fiori cantano e ballano l’evento chiave sia anche una gara di bici.

Trovo molto più interessante un coverage come alla otztaler dove si vede il percorso per intero piuttosto che due curve ogni 15 minuti quando in studio smettono di sparare

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Dubito che l'interesse principale dell' organizzatore sia far vedere il percorso alle poche migliaia di persone interessate a quello, e non pubblicizzare il territorio a centinaia di migliaia di potenziali turisti...

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

La diretta Rai è per la promozione del territorio, una pubblicità che dura 6 ore, che in ottica rientro economico per l'Alta Badia funziona a meraviglia.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.896
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
La diretta Rai è per la promozione del territorio, una pubblicità che dura 6 ore, che in ottica rientro economico per l'Alta Badia funziona a meraviglia.

Ma infatti, poi diciamolo sinceramente, ma chi cavolo se la guarderebbe la MDD altrimenti, gia' il Tour e il Giro lo guardano in pochi, poi se togli la nomea del grande giro, e metti Elettrico al posto di Pogacar, chi mai si metterebbe sul divano? Io, da appassionato di ciclismo che guarda anche tante gare pro ma che del panorama granfondo ne sa proprio zero, di sicuro no.

Reactions: kikhit and Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.466
6.739
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sì il valore sportivo dell'evento è pressocchè nullo, il bello è farla, non guardarla in TV, se non avessi avuto il COVID domenica scorsa avrei avuto sicuramente di meglio da fare che guardare la MDD anche se le riprese fossero state concentrate sulla gara

Classifica generale Winter Cup 2024