che dovrebbero essere quelli che hanno spostato l'iscrizione e che quindi non partecipano al sorteggio. Non ho idea però di quanti possano essere.
si, ci sono anche i disdettati come me
ciao
a
che dovrebbero essere quelli che hanno spostato l'iscrizione e che quindi non partecipano al sorteggio. Non ho idea però di quanti possano essere.
regione per regione? Pensavo che dovessero essere conteggiati solo i pre-registredPerdendo 10 minuti per fare il solito giochino copia-incolla su excel, mi risultano 23518 preiscritti.
Trai quali però ci sono anche gli "announced", che dovrebbero essere quelli che hanno spostato l'iscrizione e che quindi non partecipano al sorteggio. Non ho idea però di quanti possano essere.
... vengono sorteggiati soltanto i pre-registered, ma anche gli announced figurano nella lista dei preiscrittiregione per regione? Pensavo che dovessero essere conteggiati solo i pre-registred
Bravo x l impegnoPerdendo 10 minuti per fare il solito giochino copia-incolla su excel, mi risultano 23518 preiscritti.
Trai quali però ci sono anche gli "announced", che dovrebbero essere quelli che hanno spostato l'iscrizione e che quindi non partecipano al sorteggio. Non ho idea però di quanti possano essere.
Sì, certo.Domanda per chi è più esperto di me.
Premessa ho cercato di acquistare i pacchetti ma poi per ritiro di 1 persona o dell'altra ho dovuto rinunciare al pacchetto.
Comunque vedo queste date da ricordare
seconda metá di novembre 2021: sorteggio
23 novembre 2021 ore 18:00: vendita 194 iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza
Dato che voglio farla quest'anno vorrei capire se il sorteggio avviene prima o dopo il 23 novembre
Se non vengo estratto cercherò di prendere una iscrizione (ovviamente quella "povera" da 300)
Grazie
I numeri sono nel regolamento:Gli announced saranno 1500/2000 secondo me) come idea di grandezza..
La Maratona 2022 prevede la partecipazione di circa 8.000 (ottomila) partecipanti, ossia 1.200 (milleduecento) partecipanti mediante nuovo sorteggio, 3.400 (tremila quattrocento) partecipanti trasferiti dal 2021 e 3.400 (tremila quattrocento) iscrizioni divise tra: partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 15 (quindici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi” oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2021 ed i ripescati.
Infatti le possibilità sono praticamente "trimezzate"Bravo x l impegno
Gli announced saranno 1500/2000 secondo me) come idea di grandezza..
Quindi attorno 21500 preiscritti
Speranze..... pochissime
Ancora peggio di quello che credevoI numeri sono nel regolamento:
L'obolo invece è rimasto fissoInfatti le possibilità sono praticamente "trimezzate".
Ancora peggio di quello che credevo
Folle situazione... trasferimento di 3400 da anno scorso pari ai 3400 destinati ai pacchetti, agli aventi diritto ecc. ecc..
1200 soli posti da sorteggio quindi solamente il doppio dei 600 accettati scorso anno.... davvero paradossale... però noi ci prestiamo e quindi deve andare bene x forza
Se non vengo estratto cercherò di prendere una iscrizione (ovviamente quella "povera" da 300)
Grazie
Hai corretto ehio la presi per l'edizione del 19 (senza troppa fatica a dire il vero, ma potrebbe essere stata solo fortuna), ma era ancora a 250 euri, mi sa che vorranno l'integrazione...
a
Sono nelle tue stesse condizioni, tenterò anch'io la beneficenza se il sorteggio non va a buon fine.Domanda per chi è più esperto di me.
Premessa ho cercato di acquistare i pacchetti ma poi per ritiro di 1 persona o dell'altra ho dovuto rinunciare al pacchetto.
23 novembre 2021 ore 18:00: vendita 194 iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza
Dato che voglio farla quest'anno vorrei capire se il sorteggio avviene prima o dopo il 23 novembre
Grazie
Domanda per chi è più esperto di me.
Grazie
Semplicemente mi dicono che vengono in 2+io = 3 ma poi tirano il pacco in dueLa stessa apertura di vendita pacchetti di beneficenza ci sarà anche il 23/13/2022. Ti consiglio di tenere sott'occhio anche Holimites, forse rimetteranno in vendita qualcosa a metà Novembre inizio Dicembre, almeno secondo quanto dice il sito.
Perdonami però se continuo a non capirti, opzioni i pacchetti da 3 quando in realtà siete in 2! Prendilo da 2 e tanti saluti.
Semplicemente mi dicono che vengono in 2+io = 3 ma poi tirano il pacco in due
Secondo giro altri 2+io= 3 ma poi tira il pacco un altro
Se ci fosse stato il pacchetto Ciclista solitario non avrei avuto problemi
Quando dici 23/13 intendi 23/03?
Grazie
è sempre la solita storia del "partiam, partiam!". L'unica soluzione anti-bidone è il pagamento anticipato a te che devi prenotare. A parole son tutti già schierati in griglia a La Villa ma poi quando bisogna cacciare i soldi, tutti e subito come da prassi per i pacchetti della MDD, tanti trovano scuse e si dileguano... Per carità, mi rendo conto che si tratta di belle cifre e di programmare un evento da qua a 9 mesi... però insomma, la serietà non è cosa da tutti!ho sbagliato a digitare, 23/03.
Al tuo posto gli darei il pacco, prenderei 1 pacchetto x 2, il 2° che conferma resta fuori.
Che differenza c'è fra announced e pre-registered? A me interessa capire quanti posti ci sono per il sorteggio e quanti partecipano ad essoAllora ... facendo un po' di copia-incolla dal sito DataSport, limitatamente alle sole regioni italiane:
Preiscritti totali: 14702
di cui:
Announced: 902
Pre-Registered: 13800
... a voi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?