Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Faccio una precisazione, non son qui a fare quello che se ne frega del prezzo delle gare; lo guardo eccome ma per la qualità della manifestazione e per ciò che offrono a mio parere vale ogni euro speso. Per rendere meglio l’idea preferisco spendere 160€ per un Oetztaler che fare 10 gare nelle zone industriali girando intorno ai capannoni e pagandole 15€ l’una.
È una mia considerazione ma de gustibus non disputandum est

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
241
123
Visita sito
Bici
Lapierre
Sestriere è dietro casa, ma poi salire sullo sterrato non mi ha mai entusiasmato Com'è la Marcialonga a livello di panorami/organizzazione ?Sembra una un bel percorso visto tutto quel dislivello e pochi km
Marcialonga é organizzata bene. Ristori idrici volanti inclusi. Le strade sono ben tenute, la salita a Pampeago é per un pezzo sullo sterrato ben messo. I posti come panorama sono magnifici, dipende dal l'annata se i passi li fai con la neve ancora presente ai lati

Reactions: Emmever and Tony 96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Grazie a tutti i ragazzi che mi hanno dato un idea, già ho in mente qualcosa se dovesse saltare la MDD
Si... intanto prepariamici perché già settimana prossima potrebbe esserci il sorteggio !!
Non ricordo.... arriva mail con conferma di essere stati estratti oppure occorre guardare nel portale Datasport ??

Reactions: Tony 96

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

e quest’anno ha un grande incastro di calendario; la marcialonga è in programma il 29/05, il giorno prima arriva il giro con il tappone dolomitico sulla Marmolada; direi che prenotando in val di Fassa con un weekend lungo ci si diverte abbastanza

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
700
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Non avendo ricevuto email, suppongo di non essere stato estratto
Ho anche controllato sulla lista e non ci sono...
Vabbè, non avevo molte speranze, era anche il primo tentativo.

Vediamo se far beneficienza o se puntare ad altro evento

VindalooMan

Reactions: Jackenduro

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sarà anche l amarezza di non essere stato estratto a farmi scrivere ma quest anno è stato davvero scandaloso il piccolo numero di partecipanti estratti!!
A parte gli aventi diritto e gli innumerevoli ospiti ed invitati +i pacchetti soggiorno (quest ultimo è il business della vallata e lo capisco/accetto totalmente) il numero dei partecipanti che hanno slittato da anno scorso a quest anno è stato devastante... l organizzazione DOVEVA tenerne conto (dato che anno scorso avevano già sbagliato prendendo solo 600 estratti a fronte di 3400 che hanno posticipato) ed alzare un po' i numeri per questa edizione... 2000 persone in più e fare un ulteriore griglia!
Davvero deluso...
Ps. c'è l ho anche con gli "aventi diritto "!!
al giorno d oggi suona molto come la famosa casta " diritti/posto acquisito ed impedire la prova ed ricambio al nuovo.
Scusate lo sfogo e buona giornata a tutti..

Classifica generale Winter Cup 2024