idem, poi la pubalgia mi ha aiutato alla conversione....Sì per rimanere in tema.. maratone (ma anche distanze più brevi)
idem, poi la pubalgia mi ha aiutato alla conversione....Sì per rimanere in tema.. maratone (ma anche distanze più brevi)
Qualche minuto contro un bel po' di ore.Diciamo che le altre di beneficenza hanno fatto prima, queste qualche ora hanno retto.
Da regolamento dovresti essere stato già iscritto alla F.C.I. o ad un altro ente, non è prevista nessuna tessera giornaliera. Diciamo che ti hanno fatto un "favore" spremendoti 20 euro. La volevi fare almeno una volta, quindi, come dici, amen.Per ora due o tre all'anno, conta che pedalo solo da due anni, prima correvo. Mi girano po' sti €30 di diritti di segreteria per una giornaliera ma avevo già capito leggendo che questa GF è un po' 'diversa', diciamo così, anche nello spremerci come limoni dal lato costi. Una volta la volevo fare quindi amen
Non hai letto bene, me ne spremono 30 in realtà, che si aggiungono ai 10 per la tessera. Quello che rimarcavo e' che non lo vedo succedere in altre Granfondo, anche importanti. Ri-amenDa regolamento dovresti essere stato già iscritto alla F.C.I. o ad un altro ente, non è prevista nessuna tessera giornaliera. Diciamo che ti hanno fatto un "favore" spremendoti 20 euro. La volevi fare almeno una volta, quindi, come dici, amen.
Hai ragione, ho letto male, chiedo venia.Non hai letto bene, me ne spremono 30 in realtà, che si aggiungono ai 10 per la tessera. Quello che rimarcavo e' che non lo vedo succedere in altre Granfondo, anche importanti. Ri-amen
Verissimo.....ma ritengo MDD una GF impareggiabile sotto tutti i punti di vista nel comprensorio più bello del Mondo.Hai ragione, ho letto male, chiedo venia.Ciò che succede alla MDD effettivamente non succede in altre Gf.
Infatti dopo il traguardo di Corvara la prima cosa che penso è, vabbè il prox anno andrà meglioVerissimo.....ma ritengo MDD una GF impareggiabile sotto tutti i punti di vista nel comprensorio più bello del Mondo.
È come per chi partecipa alla Maratona di NY .per la prima volta....dopo quella...tutto.il resto è noia!
Per chi diceva che una settimana - 10 giorni prima si riesce a trovare posto anche a Corvara, intendete telefonando direttamente (ho letto che qualcuno parlava della agenzia di soggiorno) o per esperienze passate avete visto che si liberano anche online (ad es.su Booking)? Al momento online risulta tutto pieno in un raggio di circa 10 km da Corvara, qualche posto ad Arabba ma caro
Se non riaprono qualcosa di beneficenza la vedo difficile; anche holimites dovrebbe aver terminato i pacchettiScusate una domanda.....
Che voi sappiate alla data odierna...non c'è più alcuna possibilità di iscriversi alla Maratona corretto????
Pacchetti....Pettorali beneficenza...ecc.
Chiamato ora Holimites al momento tutti i pacchetti Albergo / Pettorali esauriti.....Se non riaprono qualcosa di beneficenza la vedo difficile; anche holimites dovrebbe aver terminato i pacchetti
Purtroppo adesso è un periodaccio per l'iscrizione, o conosci qualche sponsor oppure qualcuno che vende il pacchetto ma anche su questo occhio perché mi sembra che a breve non si potranno più fare cambi nominativoChiamato ora Holimites al momento tutti i pacchetti Albergo / Pettorali esauriti.....
Il problema quest'anno è stato proprio quello....avevo confermato l'albergo a Gennaio ma purtroppo poi non mi hanno confermato l'invito da Sponsor ....credo per le eccessive iscrizioni già paganti anche degli anni precedenti....quindi giustamente hanno la priorità.Purtroppo adesso è un periodaccio per l'iscrizione, o conosci qualche sponsor oppure qualcuno che vende il pacchetto ma anche su questo occhio perché mi sembra che a breve non si potranno più fare cambi nominativo
Scusa, nel messaggio 887 scrivevi che erano ancora disponibili 35. Come hai fatto a mancarle?Il problema quest'anno è stato proprio quello....avevo confermato l'albergo a Gennaio ma purtroppo poi non mi hanno confermato l'invito da Sponsor ....credo per le eccessive iscrizioni già paganti anche degli anni precedenti....quindi giustamente hanno la priorità.
Poi ho mancato l'iscrizione di beneficienza.....e quindi .....
Peccato...
Sette notti hotel 3 stelle mezza pensione a Colfosco io e mia moglie 1800€, iscrizione compresa.Scusate la domanda non cronologicamente adeguata.....
Ma mi serve spero per il futuro....
Quanto costano in generale i pacchetti Albergo/pettorale diciamo dai 4/7 giorni di permanenza........con la certezza dell'iscrizione?
Scusa, nel messaggio 887 scrivevi che erano ancora disponibili 35. Come hai fatto a mancarle?
Per una serie di stupidaggini ......ho perso tempo inutilmente.Scusa, nel messaggio 887 scrivevi che erano ancora disponibili 35. Come hai fatto a mancarle?
I prezzi sono quelli....io a La Villa mezza pensione 6 notti tre stelle da solo 750€ senza pettorale.Sette notti hotel 3 stelle mezza pensione a Colfosco io e mia moglie 1800€, iscrizione compresa.
Non ancora. L'anno scorso hanno aspettato fin oltre la metà di giugno.Hanno già svelato la maglia edizione 2022?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?