Non conosco il tizio in questione ma se ,e ripeto se, le cose riportate sono vere credere a una vittoria " pulita" è veramente da ingenui ottimisti
c'è un SE grosso come una casa
Non conosco il tizio in questione ma se ,e ripeto se, le cose riportate sono vere credere a una vittoria " pulita" è veramente da ingenui ottimisti
In merito all'oscuramento dei dati lo possiamo togliere quel SE.....c'è un SE grosso come una casa
io credo che per togliere ogni dubbio basterebbe rendere visibile la potenza.......in quel caso potrebbero svanire in un secondo.c'è un SE grosso come una casa
Non è che abbia oscurato quando ci sono stati i dubbi, è proprio il fatto di oscurare che li fa nascere, IMHOio credo che per togliere ogni dubbio basterebbe rendere visibile la potenza.......in quel caso potrebbero svanire in un secondo.
Io credo che al 99,9999999999999999% non abbia usato il motorino,ma il fatto di aver oscurato quando ci sono dubbi non e' una cosa a suo favore
I dati su strava oscurati sono un dato di fatto resta da capire il perché, io una idea ce l'hoc'è un SE grosso come una casa
io credo che per togliere ogni dubbio basterebbe rendere visibile la potenza.......in quel caso potrebbero svanire in un secondo.
Io credo che al 99,9999999999999999% non abbia usato il motorino,ma il fatto di aver oscurato quando ci sono dubbi non e' una cosa a suo favore
Si possono modificare i dati relativi alla potenza?la certezza l'avresti avuta solo ispezionando la bici all'arrivo. I dati della potenza li puoi modificare come vuoi, e poi caricare su strava
Si possono modificare i dati relativi alla potenza?
Non lo sapevo.
Se il file è già stato pubblicato è fattibile?un file .tcx è un xml. Se lo modifichi con valori ragionevoli, strava te lo carica.
No ti confermo che NON sono oscurati. Forse lo erano e allora per mettere a tacere li ha resi visibili. Se vengono oscurati non appare nulla come nel caso della FC.Quindi mi confermi che sono oscurati, cosa che solitamente non fa.
A pensar male non si fa una bella cosa.....
Se il file è già stato pubblicato è fattibile?
Strano, io vedo la scritta "potenza stimata" e come me altriNo ti confermo che NON sono oscurati.
Il fatto, però, che abbia pensato di oscurarli, quando non lo fa mai, non depone certo a suo favore.devi cancellare attività e ricaricarla, ormai è tardi. Ma se avesse avuto qualcosa da nascondere, avrebbe potuto tranquillamente farlo prima di caricare attività. Il fatto che non ci abbia pensato già "depone" a suo favore. Poi per carità, essendo ingegnere ci sta che non abbia pensato a tutto, d'altronde ci sono le barzellette sugli ingegneri...
Secondo me si vede perchè quanto vai ad applicare sui pedali è minore, essendoci l'aiuto del motorino, quindi i dati sarebbero incoerenti.no comunque se avesse misuratore su pedali o guarnitura, non si riuscirebbe a capire. (correggetemi se sbaglio!) Perché la potenza è misurata secondo forza applicata al pedale per la velocità: se attivo motorino, i pedali girano più velocemente, quindi la potenza misurata aumenta. Quindi non avresti discrepanze tra i W/kg e i tempi di scalata.
Secondo me si vede perchè quanto vai ad applicare sui pedali è minore, essendoci l'aiuto del motorino, quindi i dati sarebbero incoerenti.
I commenti sul suo profilo Strava dicono che sia l'unica uscita in cui li ha oscurati.Che sia una prestazione strana credo non ci siano dubbi.......2 settimane prima ha fatto il Manghen in 1 ora e 9 minuti,un passo per carità ottimo ( magari io ) ma per uno che vuole vincere gare come Sportuful o MDD per nulla stratosferico.
Comunque i dubbi non sono mi giusti se non troppo evidenti.......in questo caso l'unica cosa che non quadra e' solo oscuramento dei dati potenza e cardio ( ma quello lo fa' da parecchio)
No perché il misuratore di potenza misura la deformazione del perno non la velocità dei pedali. Se attivi il motorino magari la potenza resta uguale, ma la velocità aumenta.se attivo motorino, i pedali girano più velocemente, quindi la potenza misurata aumenta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?