Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non è che abbia oscurato quando ci sono stati i dubbi, è proprio il fatto di oscurare che li fa nascere, IMHO

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

la certezza l'avresti avuta solo ispezionando la bici all'arrivo. I dati della potenza li puoi modificare come vuoi, e poi caricare su strava

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi mi confermi che sono oscurati, cosa che solitamente non fa.
A pensar male non si fa una bella cosa.....
No ti confermo che NON sono oscurati. Forse lo erano e allora per mettere a tacere li ha resi visibili. Se vengono oscurati non appare nulla come nel caso della FC.

Ultima modifica:

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Se il file è già stato pubblicato è fattibile?

devi cancellare attività e ricaricarla, ormai è tardi. Ma se avesse avuto qualcosa da nascondere, avrebbe potuto tranquillamente farlo prima di caricare attività. Il fatto che non ci abbia pensato già "depone" a suo favore. Poi per carità, essendo ingegnere ci sta che non abbia pensato a tutto, d'altronde ci sono le barzellette sugli ingegneri...

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
no comunque se avesse misuratore su pedali o guarnitura, non si riuscirebbe a capire. (correggetemi se sbaglio!) Perché la potenza è misurata secondo forza applicata al pedale per la velocità: se attivo motorino, i pedali girano più velocemente, quindi la potenza misurata aumenta. Quindi non avresti discrepanze tra i W/kg e i tempi di scalata.

Reactions: EliaCozzi

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Il fatto, però, che abbia pensato di oscurarli, quando non lo fa mai, non depone certo a suo favore.
Poi,ripeto, stiamo parlando di niente. Il tutto si sgonfierà senza conseguenze e lui rimarrà il vincitore della MDD22

Reactions: Tony 96

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Secondo me si vede perchè quanto vai ad applicare sui pedali è minore, essendoci l'aiuto del motorino, quindi i dati sarebbero incoerenti.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Che sia una prestazione strana credo non ci siano dubbi.......2 settimane prima ha fatto il Manghen in 1 ora e 9 minuti,un passo per carità ottimo ( magari io ) ma per uno che vuole vincere gare come Sportuful o MDD per nulla stratosferico.
Comunque i dubbi non sono mi giusti se non troppo evidenti.......in questo caso l'unica cosa che non quadra e' solo oscuramento dei dati potenza e cardio ( ma quello lo fa' da parecchio)

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
I commenti sul suo profilo Strava dicono che sia l'unica uscita in cui li ha oscurati.
Cosa che mi conferma chi lo conosce.

Classifica generale Winter Cup 2024