Altro tema, io non conosco il marchio Arrow della sua bici, ho cercato online e non la trovo, se qualcuno conosce il brand si riesce a risalire al modello esatto?
credo che a certi livelli (che ovvio io non conosco, per ovvi motivi di scarsismo) risparmiare la gamba in determinati frangenti, sia fondamentale, ergo, possa fare davvero la differenzaTorna come discorso
Però consumi batteria per stare cmq distante dai primi? Magari salvi le gambe e rimane cmq li...
Più che altro mi fa strano come nessuno degli organizzatori possa aver notato uno che tira su una bici per metterla di la dalle transenneSe non sono state ritoccate le foto nella bici che usa in gara l'attacco manubrio sembra nero, in quella che regge il padre è rosso. Ma come si fa ad essere certi che quello nella seconda foto è il padre con la sua bici?
Potrebbe cambiare pagina del Garmin...
più che "accendeva il motorino per stare distante", il dubbio è "perché ha fatto lunghi tratti poco distante da chi lo precedeva senza stare a ruota?"
la risposta potrebbe essere: "perché a ruota in salita risparmi pochissimo, soprattutto con una bici che pesa qualcosa in più del normale, stando leggermente staccato poteva utilizzare il motore senza essere sentito dagli avversari"
Congettura?
Torna come discorso
Però consumi batteria per stare cmq distante dai primi? Magari salvi le gambe e rimane cmq li...
Comunque sono partito scettico e ora mi sto convincendo che c'è qualcosa da spiegare, anche se io sono la persona che meno segue i complotti a questo mondo ...Più che altro mi fa strano come nessuno degli organizzatori possa aver notato uno che tira su una bici per metterla di la dalle transenne
Se non sono state ritoccate le foto nella bici che usa in gara l'attacco manubrio sembra nero, in quella che regge il padre è rosso. Ma come si fa ad essere certi che quello nella seconda foto è il padre con la sua bici?
Torna come discorso
Altro tema, io non conosco il marchio Arrow della sua bici, ho cercato online e non la trovo, se qualcuno conosce il brand si riesce a risalire al modello esatto?
se davvero ha utilizzato una bicicletta con "motore" sono convinto che pesi più di una bicicletta normale, e di almeno 1/1,5kg. Peso che tra i primi 10 di una gara come la Maratona va a incidere sul tempo delle varie salite, quindi in più salite dovrebbe averlo utilizzato.Se avesse avuto le gambe sarebbe stato attaccato. Non è l’ultimo arrivato, sa che in salite del genere e soprattuto in gare dove l’attacco può esserci in qualsiasi momento, si battezza la ruota davanti e si rimane lì. Anche perché hai un punto di riferimento, tralasciando che risparmi qualcosina.
A quella distanza potrebbe (ed utilizzo “potrebbe” visto che nessuno ha la certezza) usare il motorino e non far sentire niente a nessuno.
Tralasciando la durata della batteria, non è che ne avesse bisogno in modo costante, dunque bastava quel poco nei momenti giusti per potersi giocare per la vittoria e non un piazzamento nei 15.
se davvero ha utilizzato una bicicletta con "motore" sono convinto che pesi più di una bicicletta normale, e di almeno 1/1,5kg. Peso che tra i primi 10 di una gara come la Maratona va a incidere sul tempo delle varie salite, quindi in più salite dovrebbe averlo utilizzato.
Nelle numerose foto si vede che è dietro leggermente staccato in particolare sul Giau (penultima salita), poi sul Valparola ha attaccato lui prima di tutti gli altri..
Ora, se questi dubbi ed illazioni fossero nati dai soli video con movimenti strani, padre che gli cambia la bici ed assenza di dati sarebbe un'ipotesi e non darei peso alla cosa.
Ma da quello che ho capito diversi corridori hanno avuto la sensazione di sentire rumori strani o anomalie nella gara di Stagni..
questione cambio bici: posso capire che il padre/un dirigente prenda la bici per portarla via, trovo molto dubbia la sostituzione. è una classica mossa da Sci Alpino dove al vincitore vengono dati sci diversi rispetto a quelli utilizzati in gara, mai vista in Granfondo..
se davvero ha utilizzato una bicicletta con "motore" sono convinto che pesi più di una bicicletta normale, e di almeno 1/1,5kg. Peso che tra i primi 10 di una gara come la Maratona va a incidere sul tempo delle varie salite, quindi in più salite dovrebbe averlo utilizzato.
Nelle numerose foto si vede che è dietro leggermente staccato in particolare sul Giau (penultima salita), poi sul Valparola ha attaccato lui prima di tutti gli altri..
Ora, se questi dubbi ed illazioni fossero nati dai soli video con movimenti strani, padre che gli cambia la bici ed assenza di dati sarebbe un'ipotesi e non darei peso alla cosa.
Ma da quello che ho capito diversi corridori hanno avuto la sensazione di sentire rumori strani o anomalie nella gara di Stagni..
questione cambio bici: posso capire che il padre/un dirigente prenda la bici per portarla via, trovo molto dubbia la sostituzione. è una classica mossa da Sci Alpino dove al vincitore vengono dati sci diversi rispetto a quelli utilizzati in gara, mai vista in Granfondo..
basta guardare l’arrivo ripreso dalla Rai. Stessa polo, stessi pantaloncini e pure il bracciale uguale…
Prima dubbi su cosa premeva ed uscito il video, poi sul cambio bici ed è uscito il video
Vedi l'allegato 353030
Vedi l'allegato 353031
Vedi l'allegato 353032
Un aiutino dato in mano a chi nelle gambe ha già un potenziale di 4e50 è molto diverso dal medesimo assegnato a chi ha la gamba da 6h. Nel primo caso, se l'utilizzatore ha un minimo di furbizia (cosa che a Stagni non manca), basta azionarlo in momenti decisivi e senza dare nell'occhio. La mia ipotesi è che l'abbia usato dal S.Lucia in poi e non in maniera continua. Prima essendo stato in gruppo tutto con le sue gambe.se davvero ha utilizzato una bicicletta con "motore" sono convinto che pesi più di una bicicletta normale, e di almeno 1/1,5kg. Peso che tra i primi 10 di una gara come la Maratona va a incidere sul tempo delle varie salite, quindi in più salite dovrebbe averlo utilizzato.
Ma sicuro perché una sceneggiata del genere non può passare inosservata dagli avversari; che poi tra atleti dello stesso livello ci si conosce e si sanno i valori in campo.la butto lì, tanto per "fantasticare" un po'
e se fosse stato già "sotto osservazione" da qualcuno?
strano che uno abbia premura di fotografare e filmare il papà di uno che corre
la butto lì, tanto per "fantasticare" un po'
e se fosse stato già "sotto osservazione" da qualcuno?
strano che uno abbia premura di fotografare e filmare il papà di uno che corre
Incredibile la gogna che sta subendo questo ragazzo, basata tutto su chiacchiere da social e 4 foto in croce.
Se qualcuno si fosse preso la briga di fare n foto o video al pinco pallino qualsiasi arrivato nmillesimo al traguardo avrebbe potuto trarre le stesse ipotesi: no misuratore, bici diversa dal solito, gesticolii sul manubrio strani...
Poi magari ha usato il motorino ma qua vedo solo illazioni basate su post di social di pincopalli e screenshot inattendibili
Incredibile la gogna che sta subendo questo ragazzo, basata tutto su chiacchiere da social e 4 foto in croce.
Se qualcuno si fosse preso la briga di fare n foto o video al pinco pallino qualsiasi arrivato nmillesimo al traguardo avrebbe potuto trarre le stesse ipotesi: no misuratore, bici diversa dal solito, gesticolii sul manubrio strani...
Poi magari ha usato il motorino ma qua vedo solo illazioni basate su post di social di pincopalli e screenshot inattendibili
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?