Io faccio il lungo e lo vinco, tanto nessuno può smentirmi visto che probabilmente non vinco il sorteggio
In realtà ti smentisci da solo, se non vinci il sorteggio non fai nè il lungo nè il medio, nè il corto e di conseguenza non vinciIo faccio il lungo e lo vinco, tanto nessuno può smentirmi visto che probabilmente non vinco il sorteggio
Io faccio il lungo e lo vinco, tanto nessuno può smentirmi visto che probabilmente non vinco il sorteggio
@Kicker ti tocca vincere insomma.attenzione che, casualmente, chi tenta per la prima volta il sorteggio, ha sempre più probabilità di essere estratto
Allora sono solo 4h50 circa meno la mezz'ora tra griglia rossa e griglia gialla
Perdonami ma NON ho volutamente firmato la liberatoria per la diffusione di immagini e video riguardanti la mia persona. Pregasi provvedere alla rimozione, grazie.
a me è successo proprio cosìattenzione che, casualmente, chi tenta per la prima volta il sorteggio, ha sempre più probabilità di essere estratto
C'è anche chi fa entrambe le cose, ossia cercare la performance nel lungo e nel contempo fare 4-5-10gg di vacanza in Alta Badia. Una cosa non esclude assolutamente l'altra.La bici è qualcosa di variegato ed eterogeneo e la mdd, secondo me, ne incarna perfettamente lo spirito
Nel nostro gruppo ci sono "matti" che cercano la performance nel lungo ed altri che vengono solo per stare insieme, coinvolgendo anche mogli e compagne, e fanno il corto.
Scorso anno eravamo una quindicina ed è stato bellissimo farsi 4 giorni tutti insieme anche se poi c'è chi ha fatto il corto, si è fatto la doccia ed è tornato ad aspettarci all'arrivo per farci le foto, chi il medio e chi il lungo
Il Sellaronda è qualcosa di totalmente inutile essendo una replica di altra manifestazione (medesima organizzazione), tuttavia come correttamente dici richiama tanti Vip che fanno comparsa o vetrina per le proprie aziende o per la propria organizzazione, qualunque essa sia. Non sarei per scontato che i vacanzieri abituali siano quelli che prediligono il corto, il medio è assolutamente fattibile con un minimo di allenamento, a meno che non si è 30kg in sovrappeso e con la condropatia in fase cronica.Credo che qui, il 99% sarebbe d'accordo con l'eliminare il corto, ma, non accadrà mai
Toglieresti, probabilmente, anche quelli che stanno lì più gironi, magari stranieri, che, non vengono per la gara, ma per farsi 10-15 giorni in quelle zone, creando quindi un indotto non indifferente
e poi, tutta quella pletora del vip.........
Forse in parte sarà anche vera sta cosa ma l'anno scorso di 5 miei amici alla prima iscrizione nessun estratto...attenzione che, casualmente, chi tenta per la prima volta il sorteggio, ha sempre più probabilità di essere estratto
a me è successo proprio così
Meglio che comincio a preparare la moglie per la cifra che dovro spendereanche a me, primo tentativo subito estratto
ma ne ho letti parecchi qui, negli anni passati (ed anche tra conoscenti)
Meglio che comincio a preparare la moglie per la cifra che dovro spendere
Il fatto che tu lo abbia scritto, garantisce l'inizio del panico da B&B entro il 30/10Basta che non ti fai prendere dall'ansia, come in molti, sul non trovare alloggio
Posto ce n'è per tutti! ovvio che, all'inizio, mettono a disposizione solo camere per più notti, ma nessuno è mai rimasto senza un posto letto
Dove avrei scritto che una cosa esclude l'altra?C'è anche chi fa entrambe le cose, ossia cercare la performance nel lungo e nel contempo fare 4-5-10gg di vacanza in Alta Badia. Una cosa non esclude assolutamente l'altra.
Il Sellaronda è qualcosa di totalmente inutile essendo una replica di altra manifestazione (medesima organizzazione), tuttavia come correttamente dici richiama tanti Vip che fanno comparsa o vetrina per le proprie aziende o per la propria organizzazione, qualunque essa sia. Non sarei per scontato che i vacanzieri abituali siano quelli che prediligono il corto, il medio è assolutamente fattibile con un minimo di allenamento, a meno che non si è 30kg in sovrappeso e con la condropatia in fase cronica.
io prenoto sempre su booking con cancellazione gratuita ancora prima del sorteggio (già fatto settimana scorsa), se poi non vengo estratta cancello la prenotazioneIl fatto che tu lo abbia scritto, garantisce l'inizio del panico da B&B entro il 30/10
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?