Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

PINARELLO68

Pignone
15 Novembre 2021
212
191
56
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
dai che posto c'è! :mrgreen:
(ricerca per il periodo 4/7-11/7)

Vedi l'allegato 469694

come in tanti hanno detto e scritto in tutti i thread relativi alla MDD, è presto per cercare posto: molti degli albergatori ora stanno pensando alla stagione invernale, poi andranno in ferie e chiuderanno per qualche periodo e si prepareranno per la stagione estiva.
Prenota solo il sultano del Burnei

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.536
3.494
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Quest'anno ci sono anche io.

È la mia prima MDD, sono da solo e non vorrei pagare 1000 euro per 3 notti (ma mi andrebbe benissimo anche farne di meno).

Indicativamente...giusto per farmi un'idea, qual è una cifra ragionevole per 2, 3 o 4 notti (che tenga conto, ovviamente, della situazione, non pretendo certo di dormire a 30 euro a notte)?

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.013
228
mori
Visita sito
dai che posto c'è! :mrgreen:
(ricerca per il periodo 4/7-11/7)

Vedi l'allegato 469694

come in tanti hanno detto e scritto in tutti i thread relativi alla MDD, è presto per cercare posto: molti degli albergatori ora stanno pensando alla stagione invernale, poi andranno in ferie e chiuderanno per qualche periodo e si prepareranno per la stagione estiva.
però è colazione inclusa.... :mrgreen:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.451
838
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Domandona ... qualcuno sa se DataSport, in fase di pagamento iscrizione, dà la possibilità di sottoscrivere un'assicurazione in caso di mancata partecipazione?

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024