Io penso che non sia convinto neppure lui di quelle affermazioni ( sempre che siano state riportate e tradotte correttamente)Sul discorso sicurezza non vedo il nesso tra i rischi che si è preso Mohoric ed il reggisella. Il prendersi o meno i rischi mi pare soggettivo ed indipendente dal reggisella, il diametro dei dischi, le coperture, etc..
Probabile volesse parlare a Suocera perché nuora intenda....
Cioè questo...Sul discorso dell'equità invece mi trova d'accordo: si deve trovare un equilibrio tra costi ed innovazione. E' già evidente la disparità di mezzi tra squadre WT, figurarsi tra le squadrette che si trovano nelle gare minori. "Obbligare" tutti a far crescere i costi è poco etico. Almeno come principio. Che poi è lo stesso dietro il limite di peso ed altri.
Un po' anche la proposta di Frode di fare correre le crono tutti con la stessa bici..
Anche se questo limiterebbe non di poco ricerca e sviluppo di mezzi e materiali.
In questo sport la Tecnologia è già e sarà destinata fare sempre più' la differenza., questo è un fatto..
Infatti l'unico che riesce a permettersi di correre con i freni Rim vince tutte le Gare