Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.178
- 14.654
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io piü che Quintana son Quintale...Se lo prendono, pretendo che cambi il nick in BastiaNairo31
Io piü che Quintana son Quintale...Se lo prendono, pretendo che cambi il nick in BastiaNairo31
Se così fosse sarebbe roba di dpoing. Dico male?Si, ma il fatto che non trovi facilmente squadra mi da l'idea che sia abbastanza "appestato", come Lopez.
A part l'annullamento del 6° posto al Tour per il tramadol e relativa perdita di punti uci?Non mi pare uno che abbia mai creato problemi.
Ma anche senza i punti del tour di punti ne ha. A chi è in cerca di punti disperatamente (Israel come hai detto tu) farebbe molto comodo! Se nessuno lo vuole ci deve essere altro.A part l'annullamento del 6° posto al Tour per il tramadol e relativa perdita di punti uci?
I punti sono una conseguenza, ma di fatto il tramadol l'ha preso ed è cattiva pubblicità. Cosa che in teoria dovrebbe far storcere il naso a tutte le squadre che fanno parte del MPCC, che sono state promotrici del bando della sostanza (ne fa parte anche Corratec by the way).Ma anche senza i punti del tour di punti ne ha. A chi è in cerca di punti disperatamente (Israel come hai detto tu) farebbe molto comodo! Se nessuno lo vuole ci deve essere altro.
Ma anche senza i punti del tour di punti ne ha. A chi è in cerca di punti disperatamente (Israel come hai detto tu) farebbe molto comodo! Se nessuno lo vuole ci deve essere altro.
Ho dato un'occhiata. Anche senza il tour ha più punti di Van Avermaet, Caruso, Mollema, Wellens, Bettiol, Uran, Cav, Ewan solo per dirne alcuni che la squadra l'hanno trovata senza problemi.
L'hanno photoshoppata talmente bene che manca pure la sbarra sopra della ringhiera.............Eccomi qua sorridente:
Confermato Bol alla Astana
Vabbè. Potrebbe anche mancare la sbarra no?!L'hanno photoshoppata talmente bene che manca pure la sbarra sopra della ringhiera.............
Uno dei piu bei momenti di Fabio, vista in diretta!
Adesso non dormirò' mai piu'Giorgio Brambilla ti farebbe a pezzi