martedì 18/8: susa-iseran-susa

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
ciao ragazzi, eccomi qua, pesto ma a casa.

Chi ha sentito lla botta ha pensato fossero due macchine che si scontravano, e ho detto tutto....punnti interno esterno bocca e ematoma sulla mascella sx...in pratica sembro la brutta copia del padrino...e parlo uguale...a mangiare una mezza tragedia, ma tengo duro.
La spalla destra fa un male cane se alzo il braccio, ho il collare ed i muscoli del collo tutti stirati, alzarmi da letto ci metto cinque minuti netti...ma domani spero diventino quattro...
chee dire, non ci voleva proprio, e non ho ancora visto la bici, ieri sera mio cognato l'ha messa in garage ma io già dormivo, spero non ci siano danni oculti a telaio e ruote...

Chi mi ha soccorso mi ha poi raccontato che chiedevo solo della bici, ed appena ho capito di essere al pronto soccorso ho pensato "ora mi medicano e poi riparto"...ma è andata diversamente...
divertente che la dottoressa che mi ha cucito il labbro la prima cosa che ha detto è stata "wow, che belle scarpe!"...le mitiche vittoria unique, per gentile concessione del mitico forumer romano lupo solitario!

in definitiva 15gg di prognosi ed almeno una settimana di stop totale della bici....mica bello, ma poteva andare molto peggio (ma poteva anche non succedere ed ora ero qui a caricare le foto dell'iseran...vabbè quello non lo spostano per un po' il prossimo anno o raggiungeremo caparbi!!!)

grazie a tutti del grande appoggio morale e a presto (speruma)

riky

Animo! dai che ci si riprende, l'importante è rialzarsi, oggi mentre scendevamo dal nivolet abbiamo incrociato ste85 e il primo pensiero è andato subito al buon ricky76 e alle sue condizioni, mi fa piacere leggere che sei a casa, poteva veramente andare peggio, goditi famiglia e recupero, ogni giorno che passa andrà meglio, le montagne non scappano fidati! o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Animo! dai che ci si riprende, l'importante è rialzarsi, oggi mentre scendevamo dal nivolet abbiamo incrociato ste85 e il primo pensiero è andato subito al buon ricky76 e alle sue condizioni, mi fa piacere leggere che sei a casa, poteva veramente andare peggio, goditi famiglia e recupero, ogni giorno che passa andrà meglio, le montagne non scappano fidati! o-o

diciamo che oggi va meglio di ieri...ora vado a dormire che mi stanco già solo a mangiare un piatto di minestra (e ci metto un'ora...)
ciao a tutti e grazie del sostegno!!!

PS: speriamo che quest'inverno faccia al max 5cm di neve, così a marzo già scaliamo!!!!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
infatti, ma non sai la soddisfazione a passarmi in salita gente la cui ruota anteriore costa come la mia bici bella più il muletto più la mtb.....:mrgreen:

speriamo, oggi comunque la notizia è che va un po' meglio di ieri,, dormo come un ghiro e mi godo la mia straordinaria famiglia!!

o-oo-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi permetto di ricordarti,anche se sicuramente lo sai,che con la tessera agonistica paghi anche un assicurazione per i tuoi allenamenti e cioe tutte le volte che esci in bici(non sono sicuro perche non ne ho mai avuto bisogno)ma puo essere che ricavi qualcosa anche da li!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mi permetto di ricordarti,anche se sicuramente lo sai,che con la tessera agonistica paghi anche un assicurazione per i tuoi allenamenti e cioe tutte le volte che esci in bici(non sono sicuro perche non ne ho mai avuto bisogno)ma puo essere che ricavi qualcosa anche da li!

sì ci ho pensato, infatti domani vado dal mio caposquadra, a cui un paio di anni fa era successa una cosa simile ed era riuscito ad avere un rimborso...speruma....
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
diciamo che oggi va meglio di ieri...ora vado a dormire che mi stanco già solo a mangiare un piatto di minestra (e ci metto un'ora...)
ciao a tutti e grazie del sostegno!!!

PS: speriamo che quest'inverno faccia al max 5cm di neve, così a marzo già scaliamo!!!!

Buonissima guarigione Riky!

Il Nivolet è là e non si muove...c'è tempo per riorganizzare! o-o

Tienici aggiornati.

Simona
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Domani (Mercoledì 23-Giu-2010) viste le condizioni meteo favorevoli avrei deciso di intraprendere quest'avventura della Susa-Iseran-Susa in solitaria. So che è tardi per cercare compagni di avventura ma l'ho deciso stamattina... se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.

Il giro è di circa 143,5 km x 3800m di dislivello.

Io sono abbastanza lento quindi prevedo di metterci non meno di 7-8h (escluse soste).

La partenza è prevista verso le 8:00 da Susa.

P.S.: Dovrei farcela ad arrivare a casa in tempo per la cena di metà stagione :-x:mrgreen:
Massimo
 
Ultima modifica:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Domani (Mercoledì 23-Giu-2010) viste le condizioni meteo favorevoli avrei deciso di intraprendere quest'avventura della Susa-Iseran-Susa in solitaria. So che è tardi per cercare compagni di avventura ma l'ho deciso stamattina... se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto.

Il giro è di circa 143,5 km x 3800m di dislivello.

Io sono abbastanza lento quindi prevedo di metterci non meno di 7-8h (escluse soste).

La partenza è prevista verso le 8:00 da Susa.

P.S.: Dovrei farcela ad arrivare a casa in tempo per la cena di metà stagione :-x:mrgreen:
Massimo

Domani sono libero e mi piacerebbe accompagnarti per un pezzo fino a Lanslebourg o Bonneval - non ho mai fatto il Moncenisio e potrebbe essere l'occasione buona -, ma devo verificare un po' di cose e lo so solo stasera se posso.

Cominciamo a scambiarci i cellulari via mp, così fino all'ultimo possiamo combinare o-o.

Ti mando il mio.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Domani sono libero e mi piacerebbe accompagnarti per un pezzo fino a Lanslebourg o Bonneval - non ho mai fatto il Moncenisio e potrebbe essere l'occasione buona -, ma devo verificare un po' di cose e lo so solo stasera se posso.

Cominciamo a scambiarci i cellulari via mp, così fino all'ultimo possiamo combinare o-o.

Ti mando il mio.

Magnifico, così magari finalmente ci si conosce.
Secondo me se arrivi a Lanslebourg poi ti viene la voglia di arrivare in cima o-o

Ti ho mandato il mio cell in MP.

In ogni caso l'idea è di partire alle 8:00 da piazza della Repubblica (ex Piazza d'Armi) a Susa, che altro non è che la grossa piazza del mercato davanti all'ospedale e vicino alla stazione ferroviaria.

Massimo
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Magnifico, così magari finalmente ci si conosce.
Secondo me se arrivi a Lanslebourg poi ti viene la voglia di arrivare in cima o-o

Ti ho mandato il mio cell in MP.

In ogni caso l'idea è di partire alle 8:00 da piazza della Repubblica (ex Piazza d'Armi) a Susa, che altro non è che la grossa piazza del mercato davanti all'ospedale e vicino alla stazione ferroviaria.

Massimo

Quanto ci vorrà in macchina da Torino centro? 1 ora - 1 ora e un quarto? partendo alle 7 secondo te posso farcela per le 8 - 8.15?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Quanto ci vorrà in macchina da Torino centro? 1 ora - 1 ora e un quarto? partendo alle 7 secondo te posso farcela per le 8 - 8.15?

Facendo tutta autostrada fino a Susa io la sera quando esco da lavoro ci metto al massimo 40 minuti quando becco la tangenziale un po' più intasata (e mi faccio quasi tutta la Nord fino a Bruere).
Se devi fare la tangenziale a quell'ora del mattino penso che non ci sia molto traffico quindi secondo me 1h è pure abbondante.

Massimo
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Facendo tutta autostrada fino a Susa io la sera quando esco da lavoro ci metto al massimo 40 minuti quando becco la tangenziale un po' più intasata (e mi faccio quasi tutta la Nord fino a Bruere).
Se devi fare la tangenziale a quell'ora del mattino penso che non ci sia molto traffico quindi secondo me 1h è pure abbondante.

Massimo

Mi dispiace ma mi sono accorto che domani devo fare troppe cose per riuscire a venire al Moncenisio.

Peccato. :cry:

Buon divertimento: Iseran e Monceniso sono bellissimi!

Ci vedremo a cena. o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi dispiace ma mi sono accorto che domani devo fare troppe cose per riuscire a venire al Moncenisio.

Peccato. :cry:

Buon divertimento: Iseran e Monceniso sono bellissimi!

Ci vedremo a cena. o-o
Ci sarà modo di replicare o-o.
Tra l'altro se vuoi farti il moncenisio potresti venire a farlo in occasione della Susa-Susa, poi se non te la senti di fare il giro completo riscendi a Susa.
Val la pena, il lago e il paesaggio sono molto belli.

Massimo