News Mathieu van der Poel campione del mondo

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.216
3.488
Visita sito
Bici
MTB
Ci vuole ben altro per eccitarmi ormai, si parla tranquillamente, almeno io.
E di Pogacar che le prende al Tour e al mondiale ne vogliamo parlare? Di WVA che non vince una cippa da un sacco di tempo?
E di tutti quelli che non sono arrivati alla fine o staccati di x minuti?
Forse è meglio parlare del vincitore e di come il percorso (e lo svolgimento della gara) gli sia calzato a pennello mettendo a frutto la sua esplosività e superando anche la sfiga/errore della caduta, non credi?
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

valleyman

Pignone
6 Dicembre 2008
208
167
-
Visita sito
Bici
-
Madonna, quando Petacchi ha cominciato a parlare della possibilità che VDP facesse tripletta a 14 km dalla fine e poi ho visto cadere Mathieu, stavo già correndo all'aeroporto per andare a Glasgow a mettergli le mani addosso.... Gli è andata bene va :==
Però MVDP ha fatto pure in tempo a ordinare un caffè, berlo, pagare con 50€ e il resto mancia... :mrgreen:
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
775
698
Visita sito
Bici
nessuna
Fenomenale VdP, nettamente superiore a tutti, e' quello che ha corso con piu' parsimonia e a questo punto e' evidente che ha fatto il Tour esclusivamente in preparazione al Mondiale.

Monumentale anche Pogi, l'unico dei quattro davanti ad essersi spremuto come un limone per tre settimane fino all'altro ieri.

Pedersen forse era l'unico a poter provare a seguire VdP se non avesse lasciato watt qua e la gia' a partire dai meno 150 km.

WvA, che dire, il solito WvA.

L'Italia mi ha sorpreso in positivo, non mi aspettavo nulla di che invece gran bel mondiale con lode a Bettiol.

Percorso che nonostante le tante critiche, anche e soprattutto da parte dei ciclisti stessi, e' stato davvero indovinato.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Si ma li speriamo di sentir suonare il nostro inno....
Mah, onestamente a me personalmente frega poco chi vince... Sono dell'idea battetevi e che vinca il migliore...se poi vince Ganna bravo, se vince Remco bravo, Wout bravo...insomma e` il mio modo di intendere lo sport...non tifo mai per nessuno o nessuna squadra