Sperando che Movistar gli lasci tutta la libertà di poter pianificare il proprio programma gare multidisciplina che ha adesso. Ma d'altra parte, se lo compri, non lo prendi per farlo rendere male.Secondo il quotidiano spagnolo AS MvdP potrebbe andare alla Movistar, spinto da Canyon.
Il pantaloncino nero con la maglia iridata è bellissimo...tutto bianco più che un body da ciclismo sembra una tutina da Love Parade.beh dopo 3 anni di tarmac a tiratura limitatissima ci accontentiamo di una aeroad vdp ediscion world champion
la prima delusione per me è che dalle prime foto gli han fatto il body con pantaloncino neroe che in più per almeno un anno non lo vedremo e non potremo comprare la maglia di campione olandese
Secondo il quotidiano spagnolo AS MvdP potrebbe andare alla Movistar, spinto da Canyon.
Per me molto più elegante tutto biancoIl pantaloncino nero con la maglia iridata è bellissimo...tutto bianco più che un body da ciclismo sembra una tutina da Love Parade.
Per me molto più elegante tutto bianco
Nn e il problema di Mathieu credo…Bianco ingrassa, le strisce orizzontali pure......per voi #MaledettiSecchi và bene, per me.......
solo una maglia di campione del mondo, nera, con l'iride verticale
Era meglio cagasse per strada?
Si!Era meglio cagasse per strada?
ma solo io mi stò chiedendo, se il signore aveva il bidet in casa?!?!?!?!?
vabbe tanto dopo ha piovuto, è arrivato cmq pulitoma solo io mi stò chiedendo, se il signore aveva il bidet in casa?!?!?!?!?
Motivo in più per non usare pantaloncini bianchi.E' successo pero', Lemond se la fece addosso alla 10^tappa del Tour 1986. Gli era venuto un attacco di diarrea ai -70km, ed aveva cercato di farla nel cappellino passatogli da un compagno che si era infilato nei pantaloni*, ma invece gli era uscita da tutte le parti finendo anche sui raggi della bici....
E' raccontato in questo libro: https://www.amazon.com/dp/1934030872/
*
il cappellino, non il compagno
Quelli ideali sono quelli dell'Ag2r: marroniMotivo in più per non usare pantaloncini bianchi.
In 50 minuti ha fatto anche la doccia.ma solo io mi stò chiedendo, se il signore aveva il bidet in casa?!?!?!?!?
e magari se la figlia era carina...In 50 minuti ha fatto anche la doccia.
Un campione come lui.. non programma neppure un cacata ?Era meglio cagasse per strada?
Può capitare..., una volta pure io ho dovuto chiedere il bagno a uno sconosciuto. Avevo la pelle d'oca. Non è piacevole...Un campione come lui.. non programma neppure un cacata ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?