News Mathieu van der Poel campione del mondo

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.461
4.474
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ecco, a proposito: secondo voi VDP ha attaccato lì perché ha visto Bettiol, oppure voleva attaccare proprio in quel punto? Nel primo caso l'anticipo dello scatto rispetto a Montrose Street (dove se lo aspettavano tutti) sarebbe piuttosto casuale... non che cambi qualcosa
Per il mio poco sapere penso che sia stato un caso che abbia visto Bettiol, quello era il punto più difficile e ha provato a fare la differenza. E ci è riuscito. Sia Van Aert, che Pogacar che Pedersen avevano le gambe impiccate.
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.033
24.989
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E comunque adesso ci tocca l'ennesima serie delle Canyon con l'iride. Sappiatelo bella cumpa :ola:
beh dopo 3 anni di tarmac a tiratura limitatissima ci accontentiamo di una aeroad vdp ediscion world champion :ola:

la prima delusione per me è che dalle prime foto gli han fatto il body con pantaloncino nero:cry: e che in più per almeno un anno non lo vedremo e non potremo comprare la maglia di campione olandese :cry:
 
  • Haha
Reactions: bad and Petgold969

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.263
222
Visita sito
beh dopo 3 anni di tarmac a tiratura limitatissima ci accontentiamo di una aeroad vdp ediscion world champion :ola:

la prima delusione per me è che dalle prime foto gli han fatto il body con pantaloncino nero:cry: e che in più per almeno un anno non lo vedremo e non potremo comprare la maglia di campione olandese :cry:
Ma il contrasto pantaloni neri maglia iridata è bellissimo...li avresti voluti bianchi stile Remco?

Bella la maglia di campione olandese.
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.138
945
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Quest'anno Wout ha corso 11 gare in 40 giorni.
MvdP 12 gare in 42 giorni.
Fondamentalmente lo stesso calendario.

Wout avrà speso di più al Tour, ma ha corso 3 tappe in meno. E comunque MvdP ha supportato Philipsen senza risparmiarsi.
Il lavoro che fanno wva e vdp per i loro capitani non sono lontanamente comparabili
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.088
27.390
99
dove capita
Visita sito
Mi pare che qui non sia stato notato, ma durante la protesta iniziale del mondiale, MvdP ne ha approfittato per alleggerirsi, utilizzando il WC di una casa poco lontano. L'olandese ha poi anche ringraziato gli accoglienti scozzesi per la disponibilità.
E' nato un nuovo luogo di pellegrinaggio nel ciclismo.

F2_mbETXMAAsSbi
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.107
684
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Mi pare che qui non sia stato notato, ma durante la protesta iniziale del mondiale, MvdP ne ha approfittato per alleggerirsi, utilizzando il WC di una casa poco lontano. L'olandese ha poi anche ringraziato gli accoglienti scozzesi per la disponibilità.
E' nato un nuovo luogo di pellegrinaggio nel ciclismo.

F2_mbETXMAAsSbi
Quando scappa, scappa... non è una bella sensazione
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.478
24.124
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mi pare che qui non sia stato notato, ma durante la protesta iniziale del mondiale, MvdP ne ha approfittato per alleggerirsi, utilizzando il WC di una casa poco lontano. L'olandese ha poi anche ringraziato gli accoglienti scozzesi per la disponibilità.
E' nato un nuovo luogo di pellegrinaggio nel ciclismo.

F2_mbETXMAAsSbi
Questi olandesi, sempre a farla fuori dal vaso...
 

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
452
551
24
verona
Visita sito
Bici
due
Mi pare che qui non sia stato notato, ma durante la protesta iniziale del mondiale, MvdP ne ha approfittato per alleggerirsi, utilizzando il WC di una casa poco lontano. L'olandese ha poi anche ringraziato gli accoglienti scozzesi per la disponibilità.
E' nato un nuovo luogo di pellegrinaggio nel ciclismo.

F2_mbETXMAAsSbi
Domanda:
ma in caso di interruzione temporanea, si può uscire dal tracciato di gara? C'è una regolamentazione a riguardo o si può fare quel che si vuole?