Gare Mathieu Van der Poel, re dei re

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
3.043
2.346
Visita sito
Bici
Nessuna
Non ho capito il senso del tuo commento :) La mia riflessione era che a fronte di almeno 10kg di differenza 10w medi di differenza dovrebbero essere indicativi del fatto che Ganna ha usufruito di molta scia.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.012
19.572
Nordest
Visita sito
Bici
2
Al re dei re ieri al Fiandre gli pesava il culo, come mi dicevano da piccino, quando regolarmente venivo staccato dai ragazzi più grandi.
Credo che il 99% del gruppo WT si farebbe amputare qualche parte anatomica o venderebbe qualche parente stretto per "farsi pesare il culo" come Van Der Poel

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.012
19.572
Nordest
Visita sito
Bici
2
Il re dei re è un altro con tutte le parti anatomiche, almeno credo.
Per questo ho scritto 99%.
Ad ogni modo la tua boutade sul fatto che a VDP "gli pesava il culo" mi sembra uno sfottò da ultras che poco ha a che fare con il ciclismo, il mio messaggio era per stigmatizzare il tuo cattivo gusto

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
634
520
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Per questo ho scritto 99%.
Ad ogni modo la tua boutade sul fatto che a VDP "gli pesava il culo" mi sembra uno sfottò da ultras che poco ha a che fare con il ciclismo, il mio messaggio era per stigmatizzare il tuo cattivo gusto
Per essere il re dei re deve essere il n° 1 e lui non lo è.
Parlare di buongusto per ciò che ho detto è francamente ridicolo.

Reactions: andry96

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
634
520
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Per essere il re dei re deve essere il n° 1 e lui non lo è.
Parlare di buongusto per ciò che ho detto è francamente ridicolo.
Quando ho scritto che a Mvdp gli pesava il culo mi riferivo ad un articolo letto on line dove si affermava che dal mondiale 2024 alla San Remo aveva messo su qualche kg per potenziarsi.
Da qui la mia affermazione, tutto qui molto semplicemente.