Gare Mathieu Van der Poel, re dei re

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.598
25.269
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Belle domande!
1) forse è più plausibile la Liegi per VDP che la Roubaix per Pogacar
2) Taddeo finirà la carriera con 7-8 Lombardia

Comunque nella grafica si sono dimenticati 4 GT
e 7 mondiali CX?

magari volevano fare il confronto su gare dove sono (possono essere) avversari diretti...

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.660
28.145
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.656
7.350
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Belle domande!
1) forse è più plausibile la Liegi per VDP che la Roubaix per Pogacar
2) Taddeo finirà la carriera con 7-8 Lombardia

Comunque nella grafica si sono dimenticati 4 GT
Dipende dai percorsi,se cambiano un pelo il Lombardia,MVDP ptrebbe anche vincerl uno,la Liegi cosi come oggi non credo,forse con il percorso di 20 anni fa si.
Su Pogacar invece,sia Sanremo che Roubaix potrebbe vincerle entrambe,importante non trovi un MVDP al 100%
Quindi se proprio devo dirlo,ha più speranze di vincere le 5 monumento lo sloveno che olandese

• Mi piace
Reactions: Masao1 and bad

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.440
1.768
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Dipende dai percorsi,se cambiano un pelo il Lombardia,MVDP ptrebbe anche vincerl uno,la Liegi cosi come oggi non credo,forse con il percorso di 20 anni fa si.
Su Pogacar invece,sia Sanremo che Roubaix potrebbe vincerle entrambe,importante non trovi un MVDP al 100%
Quindi se proprio devo dirlo,ha più speranze di vincere le 5 monumento lo sloveno che olandese
la Sanremo è difficilissimo che la vinca il favorito principale, finchè la gara la dovrà fare Pogacar difficilmente la vincerà ( a meno di assenze pazzesche ).
La roubaix è meno nelle sue corde, ma per assurdo potrebbe essere tatticamente più semplice perchè sono altri a dover fare la corsa

Il Lombardia è troppo duro per VDP, troppe salite fin dall'inizio e troppo dispendio calorico spalmato su 6 ore, sono troppe Kj per lui

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.656
7.350
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
la Sanremo è difficilissimo che la vinca il favorito principale, finchè la gara la dovrà fare Pogacar difficilmente la vincerà ( a meno di assenze pazzesche ).
La roubaix è meno nelle sue corde, ma per assurdo potrebbe essere tatticamente più semplice perchè sono altri a dover fare la corsa

Il Lombardia è troppo duro per VDP, troppe salite fin dall'inizio e troppo dispendio calorico spalmato su 6 ore, sono troppe Kj per lui
In verità il mio favorito principale ultimi 3 anni era MVDP,che se guardiamo 2 le ha vinte ed una l'ha fatta vincere al compagno di squadra ( ma avrebbe potuto vincerla lui) visto che erano in discesa e ha preferito aspettare senza dar cambi a Pogacar.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.000
15.419
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
visto che il ciclismo è quello sport che oltre a commentare l'evento, deve anche promuovere la cultura dei luoghi di passaggio!!
Allora stai tranquillo che su Eurosport,non promuovono una beata mazza...passano in posti bellissimi con monumenti o paesaggi mozzafiato...dai commentatori di Eurosport non esce parola alcuna in merito...degli ignoranti totali

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.878
5.824
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Allora stai tranquillo che su Eurosport,non promuovono una beata mazza...passano in posti bellissimi con monumenti o paesaggi mozzafiato...dai commentatori di Eurosport non esce parola alcuna in merito...degli ignoranti totali

Ho visto la gara proprio su quel canale, stendiamo un velo pietoso. Meglio vederle sulla Rai.

• Mi piace
Reactions: bicilook

Rispondi scrivendo qui...