Gare Mathieu van der Poel schianta tutti alla Roubaix

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.267
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Ho appena visto un video inquietante dove uno spettatore, che spero sia individuato, lancia un sacchetto contro VDP, forse per farlo cadere?

Io non so cosa passi nella testa di certa gente, dovremmo solo dire grazie a certi campioni...
 
  • Mi piace
Reactions: marco g and siddue

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ho appena visto un video inquietante dove uno spettatore, che spero sia individuato, lancia un sacchetto contro VDP, forse per farlo cadere?

Io non so cosa passi nella testa di certa gente, dovremmo solo dire grazie a certi campioni...
Gli avevano gettato della birra anche al Fiandre!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È il più grande corridore da gare in linea di quest’epoca

Nelle corse in linea vincere quando si è il grande favorito della vigilia non è mai facile né scontato... bravo
È uscito davanti a Arenberg e non c'è né più stato per nessuno...... è un piacere vederlo pedalare! Non ho più guardato la corsa perché sono uscito in bici ma la riguarderò domani.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Effettivamente è quasi monotono..
Siamo tornati ai tempi di mercx
Un po' sì però, a differenza della F1 dove vince sempre Verstappen, in una corsa ciclistica ci sono tante varianti, crisi, cadute, incidenti meccanici, a cui nessun big è immune ed è quello il bello delle corse in bici....niente è scontato!!! Mi viene da pensare che il lancio di cose contro di lui sia fatto da chi è "stufo" di vederlo vincere ma sono solo invidiosi e frustrati dalla vita, come gli automobilisti che c'è l'hanno con noi ciclisti.....bisogna compatirli!!!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.797
23.060
98
dove capita
Visita sito
GKlBGNpXYAAZgRi
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.277
5.444
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ho appena visto un video inquietante dove uno spettatore, che spero sia individuato, lancia un sacchetto contro VDP, forse per farlo cadere?

Io non so cosa passi nella testa di certa gente, dovremmo solo dire grazie a certi campioni...
Questo?

 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
È uscito davanti a Arenberg e non c'è né più stato per nessuno...... è un piacere vederlo pedalare! Non ho più guardato la corsa perché sono uscito in bici ma la riguarderò domani.
Male, perché hai commentato senza sapere,un 40 % è merito fei suoi meravigliosi gregari...
Ora non te la spoilero , però