Dopo il KOM “climb to church” direi che ha la protezione divina, ora gli HEYters rischiano la folgorazione :-)
Gli ha planato in testa…Dopo il KOM “climb to church” direi che ha la protezione divina, ora gli HEYters rischiano la folgorazione :-)
Perché lui è socialzzzQualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
Personalmente nessun motivo particolare. Partecipo volentieri alla discussione non appena si apre un 3d dedicatoQualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
Qualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
Oltre a quello che hanno detto altri, nel mio caso perché lui, il bandito e lo swatt mi sono simpatici per quello che fanno.Qualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
Qualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
I paragoni con Rogla sono i migliori100 Pagine di cui buona parte sono delle ripetizioni… Ho perso il conto dei paragoni con Cattaneo, Rogla, il bandito ecc.
Imsomma si ripetono sempre gli stessi concetti.
Secondo me ci sta...entrambi hanno fatto innervosire lo squaloI paragoni con Rogla sono i migliori
Guarda, penso che non ci voglia una conoscenza particolarmente approfondita della psiche umana per tentare una rispostaQualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
Bisognerebbe chiedere a GarufiQualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
Perché il cicloamatore medio "intendo con conoscenze medie" non conosce assolutamente i giovani ciclisti, italiani e non......Qualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
Il fatto è che il Gaffu si è fatto conoscere con podcast e social, gli altri italiani, anche quelli del quartetto li conoscono solo gli impallinati perché i media parlano d’altro.Perché il cicloamatore medio "intendo con conoscenze medie" non conosce assolutamente i giovani ciclisti, italiani e non......
In quanti sanno che il record del mondo del quartetto juniores lo hanno stabilito lo scorso anno i ragazzi italiani?
E a chi hanno strappato il record?
Sempre agli italiani, che lo avevano stabilito 12 mesi prima......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?