Allora io sono impallinatissimoIl fatto è che il Gaffu si è fatto conoscere con podcast e social, gli altri italiani, anche quelli del quartetto li conoscono solo gli impallinati perché i media parlano d’altro.

Allora io sono impallinatissimoIl fatto è che il Gaffu si è fatto conoscere con podcast e social, gli altri italiani, anche quelli del quartetto li conoscono solo gli impallinati perché i media parlano d’altro.
Qualche bravo scienzato dovrebbe studiare il motivo per cui in un forum di appassionati di ciclismo, vengano scritti in poco più di un anno quasi 100 pagine e oltre 1800 messaggi, su un ragazzo (non più giovanissimo per gli standard attuali) con un passato non memorabile da U23 ed un futuro quantomeno incerto tra gli Elite. E non su altri ragazzi più giovani con un passato ricco di risultati e quantomeno un presente già in squadre di primo piano. Mi riferisco ai vari Busatto, De Pretto, Romele, Calzoni, Bruttomesso, Epis...
Oggi c'era più hype per tour of Rhodes che per Tirreno e Nizza insieme
Oggi ho ascoltato il podcast dello swatt dove raccontano delle prime gare e devo dire che mi è piaciuto molto e il loro progetto mi piace altrettanto.Oggi c'era più hype per tour of Rhodes che per Tirreno e Nizza insieme
6 watt kg allenandosi 14 ore a settimana vuol dire avere un potenziale assurdoA me interessava più che altro capire quanto senso avesse questa Zwift Academy, ma è difficile capirlo perché è uno show fatto a scopo di marketing. Sarebbe veramente interessante se pubblicassero tutti i dati dei partecipanti e i metodi di selezione come se fosse uno studio scientifico. Se uno ha 5 w/kg allenandosi 8 ore a settimana e un altro ha 6 w/kg allenandosi 14 ore, chi bisogna scegliere? Non lo sapremo mai. Da una Zwift Academy scientifica ne uscirebbero dati interessanti su potenziale e genetica.
Io mi alleno 11 a settimana e ho la ftp ferma a 3.2 w/kg da anni... Consigli?6 watt kg allenandosi 14 ore a settimana vuol dire avere un potenziale assurdo
aumentare le ore...o affidarsi alla chimicaIo mi alleno 11 a settimana e ho la ftp ferma a 3.2 w/kg da anni... Consigli?
Che pure Gaffuri voglia far vdere la sua bacheca trofei a Roglic??I paragoni con Rogla sono i migliori
Zwift academy subitoIo mi alleno 11 a settimana e ho la ftp ferma a 3.2 w/kg da anni... Consigli?
ah i giovani! preparati per quando ti alleni sempre le stesse ore e la ftp scendeIo mi alleno 11 a settimana e ho la ftp ferma a 3.2 w/kg da anni... Consigli?
Non per difenderlo perché non me ne viene niente, ma sempre con sta sportuful, lì non ha vinto, non so dirti cosa sia successo, ma gli stessi che li hanno battuto li sono stati battuti da lui più volte in altre gare.Che pure Gaffuri voglia far vdere la sua bacheca trofei a Roglic??
Veramente dei pazzi anche solo pensare d paragonare certi ciclisti.....uno ha vinto 4 vuelta,un Giro,una Liegi,tutte le gare a tappe da una settimana tranne lo Svizzera,oro olimpico e quasi 100 vittorie in carriera,l'altro le ha prese alla Sportful da alcun amatori veri che lavorano seriamente e neanche vengono pagati da amatori
Ci sarà un motivo perchè Roglic corre e vince le gare WT e Gaffuri no.Non per difenderlo perché non me ne viene niente, ma sempre con sta sportuful, lì non ha vinto, non so dirti cosa sia successo, ma gli stessi che li hanno battuto li sono stati battuti da lui più volte in altre gare.
Poi i confronti con i pro, nello specifico Roglic, hanno senso se ci si limita a quando lui era amatore, altrimenti è irrealistico dire che Rogla ha 100 vittorie WT, ori, etc, se il gaffu quelle gare non può neppure correrle perché non è WT.
TI consiglio solo di divertirti, anche aumentando il volume e facendo n mila esercizi arriveresti forse a 3.9 valore medio per un 30enne.Io mi alleno 11 a settimana e ho la ftp ferma a 3.2 w/kg da anni... Consigli?
È la vita, obiettivo mantenere 3W/kg fino alla sgl dell'anzianita (i classici 65 anni)ah i giovani! preparati per quando ti alleni sempre le stesse ore e la ftp scende
Che tristezza la vecchiaia…TI consiglio solo di divertirti, anche aumentando il volume e facendo n mila esercizi arriveresti forse a 3.9 valore medio per un 30enne.
Io considerando l'età sono in netto calo e mi attesto poco più rispetto ai tuoi valori
Mi trovo nella tua situazione, anzi con un paio d'ore in meno a settimana disponibili e qualche anno in più, per curiosità e per capire le potenzialità delle AI mi sono fatto preparare da chatgpt un programma di 12 settimane chiedendogli di strutturare il tutto con l'obiettivo di migliorare la mia ftp del 10% passando da 3,2 a 3,5 w/kg, c'è da dire che non avevo mai fatto allenamenti strutturati e mi ero sempre allenato ad minchiam, ma alla fine della quinta settimana sono arrivato a 3,4. E' vero che mi sto facendo un discreto sedere(ma nemmeno tanto di più rispetto a prima) ma il positivo è che il piano lo aggiorno di volta in volta, ad inizio settimana gli dico i giorni che ho a disposizione pe allenarmi e stila un programma tipo della settimana che viene aggiornato e aggiustato di volta in volta in base al file fit dell'allenamento fatto e al feedback sulle mie sensazioni.Io mi alleno 11 a settimana e ho la ftp ferma a 3.2 w/kg da anni... Consigli?
Poi i confronti con i pro, nello specifico Roglic, hanno senso se ci si limita a quando lui era amatore, altrimenti è irrealistico dire che Rogla ha 100 vittorie WT, ori, etc, se il gaffu quelle gare non può neppure correrle perché non è WT.