Mavic Cosmic C40

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
Io volevo raccontarvi la mia esperienza . Dopo una lunga discesa la ruota A improvvisamente iniziato a strattonare in frenata , diventando inguidabile premetto che ho sempre usato i suoi pattini. Mi sono fermato perché molto preoccupato e mi sono accorto che in un certo punto del cercho i sembra che il carbonio si sia sciolto , cosa ne pensate sará un difetto che mavic riconoscerà , qualcuno ha avuto un problema simile , se si come ha risolto , mi scoccerebbe buttare una ruota da 1600 euro aspetto vostre info

Ma come è andata a finire poi con questa ruota?

Sent from my iPhone using Tapatalk

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Io volevo raccontarvi la mia esperienza . Dopo una lunga discesa la ruota A improvvisamente iniziato a strattonare in frenata , diventando inguidabile premetto che ho sempre usato i suoi pattini. Mi sono fermato perché molto preoccupato e mi sono accorto che in un certo punto del cercho i sembra che il carbonio si sia sciolto , cosa ne pensate sará un difetto che mavic riconoscerà , qualcuno ha avuto un problema simile , se si come ha risolto , mi scoccerebbe buttare una ruota da 1600 euro aspetto vostre info

Ti ho scritto in pvt, se puoi mandami i dati che ti ho inviato. ciao

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
C'è pericolo che escano da catalogo o che all'eurobike venga presentato il nuovo modello?

Per il 2016 la carbone 40 c non dovrebbe subire modifiche ci sono a minor costo i pacchetti elite, mentre viene inserita una nuova gamma Ksyrium ovviamente a basso profilo denominata PRO, per copertoncino e tubolare molto interessante anche per telai a disco.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Si delle basso profilo lo sapevo. Nelle 40c elite cambia ESCLUSIVAMENTE il mozzo? Possibile che il peso resta uguale? Ma cambia il mozzo a livello estetico o anche da punto di vista dei cuscinetti o in generale dalla resa?

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
Si delle basso profilo lo sapevo. Nelle 40c elite cambia ESCLUSIVAMENTE il mozzo? Possibile che il peso resta uguale? Ma cambia il mozzo a livello estetico o anche da punto di vista dei cuscinetti o in generale dalla resa?

Non amo parlare di pesi... comunque le carbone 40 - 1545 gr per le elite stesso peso, le 40 hanno il corpo ant e posteriore in carbonio, le Elite in alluminio cuscinetti uguali per entrambe.

Quindi la differenza è puramente estetica.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
ciao raga' io ho sostituito i pattini gialli con quelli neri della swisstop frenata migliore e non fischiano con nessun residuo di giallo garantito!!!

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
Non di certo! Io li uso da 2 anni. Si consumano in modo esagerato, questo si, ma frenano come le piste in alluminio e nessun residuo sulla pistao-o

Era chiaramente una battuta....:mrgreen::mrgreen:

Anche perché ad un utente che poco fa ( a mio parere ), ha scritto cose farneticanti ho postato questo :

https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M

e credo se la sia anche presa.... ma io scherzavo ovviamente!!

Rispondi scrivendo qui...