• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

meeting lombardo: prova percorso MF Bugno

6 Gennaio 2006
299
0
36
vicino Lecco
Visita sito
per portarlo a termine nnn ci dovrebbero essere problemi, basta nn fare di tutto per tenere il gruppo fino a bellagio visto che le due salitelle prima verranno fatte a tutta.
per domenica va bene, proviamo il lungo, se nn vi fa niente io mi aggregherei da onno fino al lissolo o a colle brianza.
A che ora si fa allora? Qualcuno aveva proposto alle 8 a carate, poi nn so.

Chi c'è:
-A.t.d. (Andrea) da Onno in poi
...

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
grazie a tutti per gli auguri.

mi sono iscritto pensando di fare il corto, anche perchè sarà la mia prima gara in assoluto con la bdc, oltre al fatto che domenica 6 sarò impegnato in una GF di MTB da 70km.

il medio è davvero così tosto come lo descrive Bugno nell'articolo apparso su CT?

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
ci potrei essere anche io domenica mattina,le 8 sono un po' presto però ci provo,male che vada a malincuore tiro fuori la macchina e vengo.dove ci si trova a carate?all'incrocio per salire a verano?

breca74

Pignone
2 Maggio 2006
110
0
Brianza
Visita sito
PURTROPPO domenica dovrò aiutare x coordinare una gara di alievi che si terrà tra Erba-Onno-Canzo....e sarò impegnato fino alle 11.00....

SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA!!!

PS C'è qualcuno già iscritto alla GF BUGNO?

matomo

Novellino
11 Dicembre 2006
5
0
Merate (LC)
Visita sito
...
PS C'è qualcuno già iscritto alla GF BUGNO?
Iscritto.

in effetti sulle locandine della gf la planimetria segna che da erba si va a pusiano per la statale, mentre nelle altimetrie è segnata anche la salita di longone al segrino.
Nella planimetria che scarichi dal sito, la salita che porta a Longone è indicata sia per il percorso medio che per il lungo.
http://www.gfbugno.org/modulistica/planimetria_ita.pdf

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
Buongiorno,
verrei anch'io a fare un tratto della GF domani mattina, ma sono indeciso. E' possibile inserirsi in corsa, ad Erba o ad Onno? Verso che ora pensate di passare di li?
Nella planimetria che scarichi dal sito, la salita che porta a Longone è indicata sia per il percorso medio che per il lungo.
Effettivamente la planimetria è leggermente diversa tra locandina e sito, sia per il lungo che per il medio. Probabilmente gli organizzatori hanno deciso di evitare la statale.
C'è un altro punto dubbio: dopo Ello, la planimetria ci indirizza verso la Galbiate-Colle Brianza, facendo il giro lungo (l'altimetria concorda). Nella descrizione su CT di marzo si parla invece della "direttissima" che passa per la casa di riposo. Che ne pensate?

Saluti
Francesco

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Io spero che si faccia il giro lungo perchè la direttissima sarebbe l'ennesima rasoiata nelle gambe.

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Buongiorno,
verrei anch'io a fare un tratto della GF domani mattina, ma sono indeciso. E' possibile inserirsi in corsa, ad Erba o ad Onno? Verso che ora pensate di passare di li?

Saluti
Francesco

Per unirti certo che puoi!!
Però per l'ora a cui passeremo non ne ho davvero idea...

Ricapitolando... io parto da Carate alle 8 (c'è qualcun'altro? se sono solo magari anticipo un poco così posso andare più piano), mfrigerio si aggiunge a lurago d'erba o a erba (ma dove esattamente? diciamo circa le 8.40?), poi si uniranno senna e a.t.d. ma già quì io avrò problemi di ossigeno... e non saprei dare un'orario di arrivo...

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
pensavo alla rotonda con in mezzo la sagoma del resegone, è quella vicino all'ospedale.
è quella che si fa arrivando da monza quella rotonda lì?comunque carate non è grande,ci si trova...anche io faccio il medio perchè le gambe sono ancora in letargo,ho visto che sei di lissone,in pratica faremmo il giro assieme anche al ritorno.
stasera dalle 7 in poi non ci sarò,è definitivo quindi che ci troviamo a carate per le 8 circa?(se è possibile un pochino dopo,tipo 8.15\8.20,per punizione potete farmi tirare in pianura)

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Putroppo anch'io devo rinunciare, domani devo essere a casa presto (max alle 11) perchè ho ospiti quindi uscirò all'alba...

Sarà per la prossima volta.

Classifica generale Winter Cup 2024