meglio R3 o SOLIST

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
non proprio, però tanti problemi, ma ormai questo si sa, parliamo di cose serie invece: come mai dici che l'r3 sl è più rigido rispetto all'r3? dove l'hai sentita sta cosa? io sono nel club dagli inizi quasi e nessuno ha mai tirato fuori questa differenza.


"accrescimento ulteriore del rapporto di rigidezza--peso e la conformità verticale"

Se ti vai a leggere il sito ufficiale trovi specificata la differenza tra i due telai, l'r3-sl è frutto di specifiche migliorie, ti ho messo "" la traduzione dal sito cervelo.com!!!
A mio modesto avviso il volume aumentato della zona inferiore della staffa fornisce grande STW, migliore dell'r3!!!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.114
325
Valle di Susa
Visita sito
"accrescimento ulteriore del rapporto di rigidezza--peso e la conformità verticale"

Se ti vai a leggere il sito ufficiale trovi specificata la differenza tra i due telai, l'r3-sl è frutto di specifiche migliorie, ti ho messo "" la traduzione dal sito cervelo.com!!!
A mio modesto avviso il volume aumentato della zona inferiore della staffa fornisce grande STW, migliore dell'r3!!!

Ah grazie, di sta cosa nel club non se n'è mai parlata, mi sembrava strano che pagavi 800 euro in più per soli 100g in meno.

anche se rileggendo la frase che hai tradotto il dubbio rimane, perchè parla di accrescimento del rapporto, tale rapporto cresce perchè diminuisce il peso, non perchè aumenta la rigidità.