Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Meglio Zwift o Rouvy?
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7286862" data-attributes="member: 145528"><p>Vabbè ma chi usa i percorsi senza video?</p><p></p><p>No, la velocità di trasmissione è palesemente dei server ROUVY, quando funziona mi scarica un video da 2 GB in un paio di minuti, tempo di mettere pantaloncini, maglietta e fascia cardio e prendo il tablet con il percorso scaricato. Non si comprende come non riesca a gestire lo stesso video in streaming quando le porzioni che dovrebbe scaricare sono di pochi MB al minuto visto che un percorso da 2 Gb in HD è bello lungo.</p><p></p><p>Poi è un disastro proprio l’applicazione. Ci sono centinaia di video scadenti, quelli non AR sono approssimativi e non adatti ad essere usati su un rullo Smart. Mettili da parte, se qualcuno vuole usarli entri in quella sezione e scelga li, ma quelli disponibili mettimeli AR.</p><p></p><p>Altra cosa ridicola è che praticamente ogni percorso parte a fuoco. Oggi ho fatto lo Stelvio e c’erano un paio di km in pianura, ma in molti casi parti in salita. Ma io dico, ci va tanto nelle linee guida a chiedere di mettere un 5/6 km di riscaldamento in strada?</p><p></p><p>E i percorsi pianeggianti o vallonati da 10 km? Ma chi si vuole così male da allenarsi cambiando video 3/4 volte a sessione? Io per 10 km nemmeno sporco l’abbigliamento da bici. Anche li metti un limite di un’oretta minimo. Hai meno tempo? ti fermi prima. </p><p></p><p>Dovessi sintetizzare Rouvy (che ripeto uso e userò quest’inverno) direi approssimativa. Tanto potenziale ma è tutto come se fosse una versione beta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7286862, member: 145528"] Vabbè ma chi usa i percorsi senza video? No, la velocità di trasmissione è palesemente dei server ROUVY, quando funziona mi scarica un video da 2 GB in un paio di minuti, tempo di mettere pantaloncini, maglietta e fascia cardio e prendo il tablet con il percorso scaricato. Non si comprende come non riesca a gestire lo stesso video in streaming quando le porzioni che dovrebbe scaricare sono di pochi MB al minuto visto che un percorso da 2 Gb in HD è bello lungo. Poi è un disastro proprio l’applicazione. Ci sono centinaia di video scadenti, quelli non AR sono approssimativi e non adatti ad essere usati su un rullo Smart. Mettili da parte, se qualcuno vuole usarli entri in quella sezione e scelga li, ma quelli disponibili mettimeli AR. Altra cosa ridicola è che praticamente ogni percorso parte a fuoco. Oggi ho fatto lo Stelvio e c’erano un paio di km in pianura, ma in molti casi parti in salita. Ma io dico, ci va tanto nelle linee guida a chiedere di mettere un 5/6 km di riscaldamento in strada? E i percorsi pianeggianti o vallonati da 10 km? Ma chi si vuole così male da allenarsi cambiando video 3/4 volte a sessione? Io per 10 km nemmeno sporco l’abbigliamento da bici. Anche li metti un limite di un’oretta minimo. Hai meno tempo? ti fermi prima. Dovessi sintetizzare Rouvy (che ripeto uso e userò quest’inverno) direi approssimativa. Tanto potenziale ma è tutto come se fosse una versione beta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Meglio Zwift o Rouvy?
Alto
Basso