Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Meglio Zwift o Rouvy?
Testo
<blockquote data-quote="astor77" data-source="post: 7357448" data-attributes="member: 73587"><p>Dico anche io la mia. Provati tutti i più blasonati. Zwift chiaramente, bkool e Rouvy. Ho scelto Rouvy come tutti esclusivamente per i filmati davvero belli e le migliaia di percorsi che vengono anche aggiornate da utenti, con video fatti benissimo. Lo uso su MacBook pro con hot spot sul cellulare. Mai avuto necessità di scaricare i video. Rispetto a Zwift non ha eventi ogni tre minuti purtroppo, ma di zwift non tollero i percorsi finti e la grafica scadente. La parte social è chiaramente il punto forte ma a me di scrivere in chat mentre pedalo non me ne frega nulla né di usare i bonus tipo videogiochi. Bkool è anche valido, bei video anche in 3D anche se qualitativamente inferiore rispetto a Rouvy e con meno gente. La cosa molto bella di Bkool è il meteo reale del percorso scelto in modalità 3D. Se in quel posto è notte tu correrai di notte, se piove allora pioverà....una figata. Ma alla fine ha vinto Rouvy e con 52 euro mi sono abbonato 6 mesi.</p><p>Per le gare poi so o scarso. Per gli allenamenti adesso su Rouvy esistono dei piani e ci sono anche gli eventi allenamento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="astor77, post: 7357448, member: 73587"] Dico anche io la mia. Provati tutti i più blasonati. Zwift chiaramente, bkool e Rouvy. Ho scelto Rouvy come tutti esclusivamente per i filmati davvero belli e le migliaia di percorsi che vengono anche aggiornate da utenti, con video fatti benissimo. Lo uso su MacBook pro con hot spot sul cellulare. Mai avuto necessità di scaricare i video. Rispetto a Zwift non ha eventi ogni tre minuti purtroppo, ma di zwift non tollero i percorsi finti e la grafica scadente. La parte social è chiaramente il punto forte ma a me di scrivere in chat mentre pedalo non me ne frega nulla né di usare i bonus tipo videogiochi. Bkool è anche valido, bei video anche in 3D anche se qualitativamente inferiore rispetto a Rouvy e con meno gente. La cosa molto bella di Bkool è il meteo reale del percorso scelto in modalità 3D. Se in quel posto è notte tu correrai di notte, se piove allora pioverà....una figata. Ma alla fine ha vinto Rouvy e con 52 euro mi sono abbonato 6 mesi. Per le gare poi so o scarso. Per gli allenamenti adesso su Rouvy esistono dei piani e ci sono anche gli eventi allenamento [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Meglio Zwift o Rouvy?
Alto
Basso