Hard_climber ha scritto:Se non vi rallento troppo,
Hard_climber ha scritto:fascia 5:00-21:00 . Anche tutta
?
No fear ha scritto:allora? come dove e quando ci si vede?
No fear ha scritto:ditemi solo a che ora ci si vede e dove, il resto si decide in strada tutti insieme ok?
Per me sono altrettanto belli. Se Lenky ha problemi a venire in auto a TS potremmo incontrarlo sul Carso, ad Aurisina o ancora piu' verso nord, e poi decidere.S&P ha scritto:Ho un problemino di famiglia, probabilmente non ci sono. Però fatemi sapere qualcosa domattina sul cellulare.
Vi consiglio ritrovo a Bagnoli che è facile per Lenky, Prebenico, Caresana, Ospo, salita fino a Kozina, tirone fino al bivio per Matavun verso le grotte di San Canziano, Skoflje, salita a Barka, discesa verso sud, statale per Kozina, Pese, Basovizza, Bagnoli. Vengono 80km per 1200-1300.
Altrimenti supergiro del carso da Muggia.
L'orario mi va bene. Dove ci troviamo? A Bagnoli?No fear ha scritto:io sono libero dalle 14:00, per me un posto vale l'altro, anche il giro da Muggia prima, Caresana Prebenico e carso Triestino poi sono ok.
Per Lenky potrebbe essere più comodo partire da Sistiana, quindi in alternativa si può salire da Visogliano.
Si arriva fino in fondo a Lazzaretto (confine) si gira a sinistra, al campeggio e si sale a Muggia alta per poi ridiscendere a porto S. Rocco. Passata la galleria si sale a Santa Barbara e si riscende per poi andare verso Rabuiese. Da qui valle delle Noghere e salita a Caresana. Da qui si sale a Prebenico e si scende a San Dorligo e poi a Bagnoli per poi risalire a Basovizza (volendo si passa da San Lorenzo). Da Basovizza poi si decideHard_climber ha scritto:L'orario mi va bene. Dove ci troviamo? A Bagnoli?
Il giro da Muggia come sarebbe?
Bene. Io arrivo a Bagnoli salendo per viale al Cacciatore e scendendo dalla sella di Longera.No fear ha scritto:Si arriva fino in fondo a Lazzaretto (confine) si gira a sinistra, al campeggio e si sale a Muggia alta per poi ridiscendere a porto S. Rocco. Passata la galleria si sale a Santa Barbara e si riscende per poi andare verso Rabuiese. Da qui valle delle Noghere e salita a Caresana. Da qui si sale a Prebenico e si scende a San Dorligo e poi a Bagnoli per poi risalire a Basovizza (volendo si passa da San Lorenzo). Da Basovizza poi si decide
per me è ok, ma aspetto prima di sentire anche gli altri, soprattutto Lenky, perchè non so dove gli rimane più comodo vederciHard_climber ha scritto:Bene. Io arrivo a Bagnoli salendo per viale al Cacciatore e scendendo dalla sella di Longera.
Potremmo incontrarci a Bagnoli presso l'incrocio semaforico verso le 14:30 o alle 15:00. Poi iniziamo il giro che hai descritto.
Giusto. Oltre a Lenky, sai se riesce a venire anche S&P?No fear ha scritto:per me è ok, ma aspetto prima di sentire anche gli altri, soprattutto Lenky, perchè non so dove gli rimane più comodo vederci