mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ciao a tutti voi del bar cina:
Sono nuovo qui su questo argomento e non voglio essere indiscreto,
Sono intenzionato io ed un amico ad acquistare un paio di ruote opp. solo cerchi in carbonio un paio di 38mm e un paio di 50mm per montare in una bici da ciclocross.
mi potete indicare e consigliare qualche produttore di buon prodotti.
Grazie molto Obix

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
i miei chili son distribuito in tutto il corpo, sono un ex palestrato che va in bici, quindi non solo tutte gambe heehhe e la mia forza non e' un gran che. staremo a vedere.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
mi potete consigliare qualche nome di buon produttore di ruote e cerchi in cina.
I mozzi che montano loro,(quasi tutti novatek) come sono qualitivamente parlando.
Grazie

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ciao a tutti voi del bar cina:
Sono nuovo qui su questo argomento e non voglio essere indiscreto,
Sono intenzionato io ed un amico ad acquistare un paio di ruote opp. solo cerchi in carbonio un paio di 38mm e un paio di 50mm per montare in una bici da ciclocross.
mi potete indicare e consigliare qualche produttore di buon prodotti.
Grazie molto Obix

50mm per ciclocross? Si usano anche lì?

yukyk

Novellino
24 Maggio 2009
55
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advantec
Queste sono le mie nuove da 38 mm per tubolari appena montate

Allegati

• Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    90,5 KB · Visite: 166
  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    85,3 KB · Visite: 124
  • Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    84,4 KB · Visite: 121

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Ehm, chiedo scusa, sono un novellino di questa parte del forum e vorrei un consiglio da parte di gente che ne sà certamente più di me: vorrei prendermi un paio di ruote in carbonio per tubolare a basso profilo 20, 25 mm al massimo, qual è l'azienda che mi consigliate di contattare? :-x
Scusate se vi faccio perdere tempo, ma voglio essere stra-sicuro del posto dove ordinarle o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ehm, chiedo scusa, sono un novellino di questa parte del forum e vorrei un consiglio da parte di gente che ne sà certamente più di me: vorrei prendermi un paio di ruote in carbonio per tubolare a basso profilo 20, 25 mm al massimo, qual è l'azienda che mi consigliate di contattare? :-x
Scusate se vi faccio perdere tempo, ma voglio essere stra-sicuro del posto dove ordinarle o-o
Fai come ha appena fatto Yukyk che le ha appena prese: Yishun che tralaltro ha un rappresentante italiano in Italia, Stefano, non ricordo la mail ma magari la può postare qualcun'altro.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Sono daccordo...tutte nere sono belle aggressive e senza fronzoli, infatti le mie 38 le ho riportate "all black look", però è molto personale, dipende dai gusti di ogniuno.

Si dipende dai gusti, tipo io sono un pro-adesivi, certo scegliere quelli giusti è difficile.. il rischio di fare uno schifo e rovinare le ruote è elevato:wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Si dipende dai gusti, tipo io sono un pro-adesivi, certo scegliere quelli giusti è difficile.. il rischio di fare uno schifo e rovinare le ruote è elevato:wacko:
perche' rovinarle???;nonzo%al massimo tugli via gli adevivi e ne metti altri...o-o
io sono indeciso se mettere gli adesivi dura ace oppure quelli delle nuove cosmic...ma alla fine ho tutto il tempo visto che le prendero' a fine gennaio...e sono ancora indeciso sul profilo...:wacko:uffa...:cry:

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
52
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
perche' rovinarle???;nonzo%al massimo tugli via gli adevivi e ne metti altri...o-o
io sono indeciso se mettere gli adesivi dura ace oppure quelli delle nuove cosmic...ma alla fine ho tutto il tempo visto che le prendero' a fine gennaio...e sono ancora indeciso sul profilo...:wacko:uffa...:cry:
profilo 60!!!!!!!!!!!!! menare menare menareeeee!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024