mi date un consiglio su una bici cannondale?

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
ciao amiciiii.possiedo da circa 10 anni una SPECIALIZED ALLEZ in carbonio 58x58.ovviamente nel corso degli anni ho cercato di migliararla:cambio e freni ULTEGRA 9v,leve 105,guarnitura(la stessa da 10 anni)shimano 600,ruote ksyrium,forcella in carbonio(non delle migliori),ma il telaio è sempre quello..Come dicevo 58x58:un po grande per me(una 56 sarebbe l'ideale).Ora un mio amico ha deciso di vendere la sua bici una Cannondale cad3 55x56 del 1999(ma in buone condizioni;ha fatto a stento 1000km all'inizio e da oltre 5 anni la tiene abbandonata in cantina) con shimano ultegra.Avrei intenzione di provarla x un po di tempo e fare delle piccole modifike (pipa -altezza sella),ma avrei un telaio quasi a misura mia.lui mi ha kiesto 500 euro.ke ne dite?domani la vado a prendere e la terro in prova x 1 mesetto.domani sapro anke dirvi con precisione la componentistica
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
quanto costa il caad 8 solo telaio? mi pare che il caad7 costi 1400 euro, l'ho letto su ciclismo di questo mese...
 

brad

Novellino
1 Gennaio 2005
13
0
Visita sito
milan65 ha scritto:
500 Euro sono un furto.
La svalutazione delle Cannondale poi è piuttosto alta. Sarà un marchio famoso ma in una classifica di qualità la metterei in fascia 3 (su 4).
Milan65

La svalutazione delle Cannondale è alta? Questa affermazione è proprio assurda...
 

checco

Novellino
27 Febbraio 2005
98
0
Visita sito
milan65 ha scritto:
500 Euro sono un furto.
La svalutazione delle Cannondale poi è piuttosto alta. Sarà un marchio famoso ma in una classifica di qualità la metterei in fascia 3 (su 4).
Milan65

Su quali basi fai queste affermazioni? Io ne capisco molto poco, ma Cannondale mi pare uno di quei marchi che hanno qualcosa in più....e non solo per lascritta che portano ma anche per la qualità che c'è sotto.