mi fate compagnia?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/18139[/URL]

sabato mattina proverò a fare questa pazzia! se c'è qualcuno che si vuole unire per piccoli tratti mi farebbe molto piacere e mi allieverebbe la fatica!
prevista la partenza per le 9 da Viterbo!

marina e sorgio per voi l'invito è speciale visto che potreste fare anche voi un bel lungo incontrandoci lungo l'itinerario!

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
[URL="http://tracks4bikers.com/tracks/show/18139"][url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/18139[/URL][/URL]

sabato mattina proverò a fare questa pazzia! se c'è qualcuno che si vuole unire per piccoli tratti mi farebbe molto piacere e mi allieverebbe la fatica!
prevista la partenza per le 9 da Viterbo!

marina e sorgio per voi l'invito è speciale visto che potreste fare anche voi un bel lungo incontrandoci lungo l'itinerario!

ciao Andrea,
domani parto per la settimana bianca,
altrimenti ti avrei fatta compagnia per qualche tratto.
Anch'io un paio di volte per venire su
sono partita da Roma in bici passando
per la salaria e indovina un pò
chi mi è venuta incontro???
Marina

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
provo a in dovinare:rosanna?in effetti porprio con lei ne parlavo di questo progetto e le avevo suggerito di venirmi incontro e se tu sali da roa per la salaria fare l'ultimo poezzo tutti insieme!cmq sono due sabati che lo rimando causa tempo!ci vorrei provare sabato prossimo adesso vediamo!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bella idea, speriamo che prima o poi la situazione meteo si stabilizzi e che tu abbia la possibilità di fare questo bel "giro..."
Anch'io più in là (Aprile-Maggio) vorrei fare qualche bel giro tipo "randonée" ed in modo particolare la Roma-San Benedetto del Tronto organizzata da Franchi partendo o da Rieti o da casa mia (in questo caso sarebbero circa 180 km).
Qualcuno di voi sa per caso se hanno già fissato la data per quest'anno ???

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
68
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
questo e' il programma per la roma san benedetto.
e stanno saremo in tanti.
Sabato 15/5 Ciclolonga Roma S.Benedetto del Tronto - Org. G.S. Franchi

I Ritrovo 6,00 P.za Galla e Sidama G.S. Franchi - per chi rientra con il pullman
II Ritrovo 6,30 Via Salaria km 35- Passo Corese- per chi rientra con mezzi propri
Partenza 6,45 partenza alla francese
ps Franchi organizza anche:
Sab-Dom 17-18/4 Ciclolonga Roma-S. Quirico d'Orcia - Org. G.S. Franchi
Partenza alla francese- percorrendo la Via Cassia - Rientro in pullman
ciao

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

I Ritrovo 6,00 P.za Galla e Sidama G.S. Franchi - per chi rientra con il pullman
II Ritrovo 6,30 Via Salaria km 35- Passo Corese- per chi rientra con mezzi propri
ciao

Ti ringrazio tanto delle informazioni, adesso mi potrò organizzare bene gli impegni del mese di maggio, non solo ciclistici.
o-o

PICHI

via col vento

ciao

io sono interessato ad entrambe soprattutto in proiezione novecolli........

ma dove sta s.quirico d'orcia?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
io sono interessato ad entrambe soprattutto in proiezione novecolli........

ma dove sta s.quirico d'orcia?

In una zona splendida della Toscana in provincia di Siena, non molto lontano da Pienza (altra splendida e unica cittadina).
Ci ho fatto più vacanze, qualcuna anche con la bici ma facendo giri sul posto, non conosco la strada per arrivarci visto che io ho sempre percorso l'autostrada con uscita a Chiusi-Chianciano Terme e percorrendo poi la strada che passa attraverso Montepulciano.

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Non so che tipo di deviazioni prevederanno ma praticamente fai la Cassia fin quasi a Siena, attraversando zone veramente belle (lago di Bolsena, la zona sotto Radicofani e tutto il territorio delle crete Senesi).
Per chi ha famiglia è un'ottima occasione per unire una bella pedalata a un bel weekend in agriturismo e città d'arte (piccolo suggerimento, parcheggiare le mogli alle terme di S.Casciano, Bagno Vignoni o Bagni S.Filippo di sabato, manco si accorgono che non ci siete, solo che se iniziano a fare trattamenti di bellezza vi costa come una coppia di ruote di medio livello :-)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
la roma-san benedetto non è il 22-23/5?
ottimo anche il roma-san quirico ci farò un pensierino

Mi sembra impossibile che sia programmata per il 22-23 maggio, visto che c'è la Nove Colli a cui credo qualcuno della squadra di Franchi parteciperà.
Ho avuto ulteriori conferme dopo il messaggio del nostro amico sul fatto che la Roma-San Benedetto si svolgerà il prossimo 15 maggio, quindi credo che la data sia quella e farò di tutto per partecipare.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
si si e cosi!mi ero sbagliato io,anche se l'avevo letto da qualche parte!
sapete come funziona?si parte il sabato e poi quando si torna?e come?io aVEVO UNA PAZZA IDEA:TORNARE IN BICI IL GIORNO DOPO A ROVIANO!!!!!!!!!!!!!!ALTRI 200 KM!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
si si e cosi!mi ero sbagliato io,anche se l'avevo letto da qualche parte!
sapete come funziona?si parte il sabato e poi quando si torna?e come?io aVEVO UNA PAZZA IDEA:TORNARE IN BICI IL GIORNO DOPO A ROVIANO!!!!!!!!!!!!!!ALTRI 200 KM!

Per chi non ha nessuno al seguito (io dovrei avere mio cugino) ci dovrebbe essere disponibile un bus di Franchi per riportare tutti a Roma, ad ogni modo puoi chiamare al negozio e lì chiedere tutte le informazioni necessarie oppure puoi chiedere tutto questo quando andrai a fare l'iscrizione.
Se tu hai in mente di tornare il giorno seguente in bici dovresti pernottare lassù e poi trovare qualcuno che ti riporti indietro gli indumenti di ricambio, indubbiamente una bella impresa...
In bocca al lupo, poi se confermo l'iscrizione ci mettiamo in contatto per fare in modo di incontrarci.
o-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao a tutti, utilizzo questa discussione di Andrea per informare tutti gli amici che avessero voglia e tempo a farsi una bella passeggiata martedi 4 Gennaio con me ed Andrea per inaugurare il nuovo annoo-o.
Orario e tragitto: work in progress, accettiamo suggerimenti, l'unica cosa certa è che si parte da Roviano.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
l'altra cosa certa è che entrambi pedaleremo con la zavorra:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'altra cosa certa è che sarà veramente una passeggiata !pensavo ad un giro intorno ai 75-80 km con tre salite compresa quellla che porta a Roviano che non si pùò evitare!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bravi, io sarò al lavoro e quindi per me niente giro che spero di fare domani (una 70ina di km come da programma) in compagnia degli amici della squadra.
Piuttosto a giugno più o meno ho intenzione di cimentarmi in un giro lungo tipo randonée ma fatto a circuito dalle parti della piana reatina (una 60ina di km a giro) in modo che se poi non dovessi farcela ad un certo punto posso fermarmi dove lascerò la macchina.
Nel caso vi terrò informati su questo 3d, cosiccome voi tenetemi informati delle vostre iniziative nel prosieguo della stagione.
Buon anno in bici !

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Bravi, io sarò al lavoro e quindi per me niente giro che spero di fare domani (una 70ina di km come da programma) in compagnia degli amici della squadra.
Piuttosto a giugno più o meno ho intenzione di cimentarmi in un giro lungo tipo randonée ma fatto a circuito dalle parti della piana reatina (una 60ina di km a giro) in modo che se poi non dovessi farcela ad un certo punto posso fermarmi dove lascerò la macchina.
Nel caso vi terrò informati su questo 3d, cosiccome voi tenetemi informati delle vostre iniziative nel prosieguo della stagione.
Buon anno in bici !

Buon anno anche a te, con Andrea si organizzano sempre belle usciteo-o

S

sante pollastri

Guest
Ciao a tutti, utilizzo questa discussione di Andrea per informare tutti gli amici che avessero voglia e tempo a farsi una bella passeggiata martedi 4 Gennaio con me ed Andrea per inaugurare il nuovo annoo-o.
Orario e tragitto: work in progress, accettiamo suggerimenti, l'unica cosa certa è che si parte da Roviano.

io verrei da Tivoli,fatemi sapere ora di partenza e percorsoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024