mi fate compagnia?

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Per chi non ha nessuno al seguito (io dovrei avere mio cugino) ci dovrebbe essere disponibile un bus di Franchi per riportare tutti a Roma, ad ogni modo puoi chiamare al negozio e lì chiedere tutte le informazioni necessarie oppure puoi chiedere tutto questo quando andrai a fare l'iscrizione.
Se tu hai in mente di tornare il giorno seguente in bici dovresti pernottare lassù e poi trovare qualcuno che ti riporti indietro gli indumenti di ricambio, indubbiamente una bella impresa...
In bocca al lupo, poi se confermo l'iscrizione ci mettiamo in contatto per fare in modo di incontrarci.
o-o

Ciao Redouteo-o

C'è il famoso Puzza:mrgreen:Pullman che riporta tutti a casa.
Tranquilli, Franchi non lascia indietro nessuno e offre un pacchetto di ospitalità anche per gli accompagnatori.
Non sono ancora riuscito a farla ma a quanto mi hanno raccontato è organizzata perfettamente anche nei ristori :sbavon:ed è bellissima.
Spero di riuscire a parteciparci quest'anno, l'anno scorso è stata appannaggio di un manipolo di indomiti che si sono fatti il viaggio interamente sotto l'acqua.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
S

sante pollastri

Guest
bene,in ogni caso partirò alle 8,15 da tivoli facendo la tiburtina,ci si vede al passaggio a livello di mandela,ok?
sono facilmente riconoscibile,vedi avatar:mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Redouteo-o

C'è il famoso Puzza:mrgreen:Pullman che riporta tutti a casa.
Tranquilli, Franchi non lascia indietro nessuno e offre un pacchetto di ospitalità anche per gli accompagnatori.
Non sono ancora riuscito a farla ma a quanto mi hanno raccontato è organizzata perfettamente anche nei ristori :sbavon:ed è bellissima.
Spero di riuscire a parteciparci quest'anno, l'anno scorso è stata appannaggio di un manipolo di indomiti che si sono fatti il viaggio interamente sotto l'acqua.

Ciao Alessandro,
poi alla fine abbiamo fatto per conto nostro la traversata l'ultima domenica di giugno con un pulmino al seguito (da Rieti ad Alba Adriatica).
Avevamo prenotato un ristorante con annesso stabilimento balneare dove abbiamo potuto fare anche le docce prima di una sontuosa mangiata di pesce che ancora ricordo per abbondanza e squisitezza.
Non so se quest'anno ripeteremo una cosa simile visto che c'è molta carne al fuoco per molti di noi (un raid in Grecia, la Maratona delle Dolomiti...), comunque non è detto che prima o poi non si ritorni a farla con Franchi...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mi piacerebbe passare per rocca s.stefano.

per pelo penso non ci siano porblemi!anche se come dice ha messo su kg è un grande!così ci si passa in discesa emagari ci si ferma per un caffè!quando sono in forma quella discesa mi piace farla in salita:6 km impegnativi ideali per farci le ripetute F&O!oltretutto lo scenario è veramemnte suggestivo in primavera ed estate!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora ci si vede domani sulla strada con te ,Sante e a Roviano con Pelo!oggi qui a viterbo è una splendida giornata speriamo bne domani!mette coperto con temperatura di 2 -4 gradi!ma chis se ne frega!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
quale ti piacerebbe?

Per i miei gusti la mastero-o

Questa mattina mi ha chiamato Andrea e sembra che abbia problemi a venire domani perchè gli hanno cambiato il turno di lavoro.
Nel frattempo provava a vedere se riusciva a trovare un sostituto, cmq in serata mi faceva sapere, ci riaggiorniamo a più tardi.

S

sante pollastri

Guest
Per i miei gusti la mastero-o

Questa mattina mi ha chiamato Andrea e sembra che abbia problemi a venire domani perchè gli hanno cambiato il turno di lavoro.
Nel frattempo provava a vedere se riusciva a trovare un sostituto, cmq in serata mi faceva sapere, ci riaggiorniamo a più tardi.

ok,o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

Classifica generale Winter Cup 2024