Mi fermo o continuo???

?

...

Guest
Sono attanagliato da questo atroce dubbio.

Questo week-end ho fatto circa 160-170 km di gara (sabato e oggi). Lo stato di forma sembra discreto, e "mi sembra" di stare benino. A livello mentale però sto calando. La voglia inizia a scarseggiare...

Che mi dite di fare?

Prolungare la stagione di altri 15 giorni oppure finirla qui? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

il problema poi sarebbe che tutta la preparazione slitterebbe di 15 giorni... e inizierei dai primi di novembre in palestra anzicchè da metà ottobre.

atsic ha scritto:
Sono attanagliato da questo atroce dubbio.

Questo week-end ho fatto circa 160-170 km di gara (sabato e oggi). Lo stato di forma sembra discreto, e "mi sembra" di stare benino. A livello mentale però sto calando. La voglia inizia a scarseggiare...

Che mi dite di fare?

Prolungare la stagione di altri 15 giorni oppure finirla qui? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Se la gamba gira e stai benino significa che fai la corsa...quale divertimento migliore per un ciclista? gareggia ancora Anto' mettici la voglia che scarseggia...serve a temprarti...

?

...

Guest
SempreNomade ha scritto:
Se la gamba gira e stai benino significa che fai la corsa...quale divertimento migliore per un ciclista? gareggia ancora Anto' mettici la voglia che scarseggia...serve a temprarti...
alfrè io proprio un tuo messaggio volevo leggere...

se fare la corsa significa stare davanti e buttarsi nelle fughe si. Peccato che oggi siamo arrivati in volata e io non sono fortissimo. Sono uscito più volte ma non c'è stato niente da fà... :cry:

atsic ha scritto:
alfrè io proprio un tuo messaggio volevo leggere...

se fare la corsa significa stare davanti e buttarsi nelle fughe si. Peccato che oggi siamo arrivati in volata e io non sono fortissimo. Sono uscito più volte ma non c'è stato niente da fà... :cry:
Se è questa la tua condizione si nu pazz a fermarti!! corri ancora e vedi che la fuga buona arriva...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
corri fino a che ce n'è e poi stacca ... ma stacca proprio,senza fare nulla! fino a quando non sentirai un irrefrenabile bisogno di muoverti (non di pedalare).fai almeno2sett di stop completo e riparti alla grande -imho-
a pedalare c'è tempo....

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
se proprio vuoi continuare, affronta questi 15 gg. come un divertimento e senza strafare. Solo per mantenere questo la tua discreta condizione.

?

...

Guest
folinhouse ha scritto:
Vieni fino a Ravenna in bici, poi ti fermo io e andiamo a Milano Marittima, in macchina.
Stai qui una settimana, ti mollo al Pineta, e poi rincominci la stagione tornando a casa in bici.
Che ne dici? Bella idea?
si però juahn diceva di fermarmi completamente se vado a milano marittima con le tedescone poi devo necessariamente iniziare a fare le ripetute la sera... :mrgreen:

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Vieni fino a Ravenna in bici, poi ti fermo io e andiamo a Milano Marittima, in macchina.
Stai qui una settimana, ti mollo al Pineta, e poi rincominci la stagione tornando a casa in bici.
Che ne dici? Bella idea?

ci si può aggregare?

@Antò...riposati!!!

?

...

Guest
folinhouse ha scritto:
Potremmo fare che vengo su io, facciamo il giro dei baccari e poi scendiamo a Milano Marittima, però è un idea per i miei primi 40 anni!
Scusate l'off topic...Al solito.
e de che te scusi? Ormai sei moderatore... ti autobanni??? :mrgreen:

?

...

Guest
Aquila ha scritto:
se proprio vuoi continuare, affronta questi 15 gg. come un divertimento e senza strafare. Solo per mantenere questo la tua discreta condizione.
ma infatti non è che mo a fine stagione esca con l'assillo dei watts... il problema è che se vai a far gare non puoi non strafare... altrimenti è inutile che ci vado.

Classifica generale Winter Cup 2024