Mi fermo o continuo???

?

...

Guest
Massimomax ha scritto:
Anto' un segreto per vincere se in volata non sei un granchè,prova a distrarli stile forum,riempili di notizie riguardo il mondo della BDC ;pirlùn^
Infatti mi sà che è l'unico modo ormai... perchè in volata nun è proprio cosa mia, non che in altri frangenti non sia scarso, ma in volata sono particolarmente "paracarro"... :mrgreen:

?

...

Guest
lance23 ha scritto:
e una bella dose di squat e di pressa eseguita 'come si deve'?quante watt hai come potenza massima? quanto pesi e sei alto?
potenza massima in un range di 5 secondi 1005 watts. peso 60kg. sono alto 1,73. E' uno dei miei obbiettivi della preparazione vale a dire proprio il miglioramento della forza esplosiva.
L'anno scoros ho lavorato più sulla forza resistente.

?

...

Guest
lance23 ha scritto:
1005 watt e' un gran bel valore,probabilmente ,anzi sicuramente lo devi tenere almeno per 15 secondi.........forse e' quello che ti frega
Probabile. Sui 15-20 secondi mollo parecchio. Comunque non credo sia un gran bel valore, per vincere una volata non affolatissima, imho ci vogliono 1200-1300 watt di picco massimo, sui 20 secondi almeno 950-1000-1050 di media.

?

...

Guest
Soccio ha scritto:
allora fai così...il prossimo anno corri nei dilettanti....vinci il prestigio di Bicisport...e poi vedrai che un viaggetto uscirà!!!:smile: :smile: :mrgreen:

..che ne dici?...;nonzo% ...voi venì in toscana a corre?o-o
no no. Se faccio l'u23 lo faccio qui e sò già che di gare se ne franno ben poche. 10-12 massimo.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
atsic ha scritto:
si però juahn diceva di fermarmi completamente se vado a milano marittima con le tedescone poi devo necessariamente iniziare a fare le ripetute la sera... :mrgreen:

credo fosse riferito a me... nella pausa, le ripetute con le tedesche, sono l'unico allenamento OBBLIGATORIO ed INDISPENSABILE x preparare una grande stagione...e se nn hai le tedesche anche le Campane (non quelle che fanno din don)vanno benissimo....:mrgreen:

?

...

Guest
Johan ha scritto:
credo fosse riferito a me... nella pausa, le ripetute con le tedesche, sono l'unico allenamento OBBLIGATORIO ed INDISPENSABILE x preparare una grande stagione...e se nn hai le tedesche anche le Campane (non quelle che fanno din don)vanno benissimo....:mrgreen:
ottimo joahn, a dire il vero io ripetute ne faccio spesso e volentieri pure durante la stagione... ovviamente durante la preparazione bisogna caricare come si deve... :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024