Benvenuto anche a te , un consiglio dividi per du2 tutte le cifre che traverai nei vari topic, Km, Bpm, watt, altimetrie ....
sepica ha scritto:Benvenuto anche a te , un consiglio dividi per du2 tutte le cifre che traverai nei vari topic, Km, Bpm, watt, altimetrie ....
grynch ha scritto:Salve a tutti mi presento: mi chiamo diego e sono da gazzo padovano paese molto comodo ai colli berici e euganei nonchè all'altipiano di asiago, mi piace moltissimo andare in bici.Vi faccio i complimenti perchè questo è veramente un bellissimo forum siete dei grandi.
A risentirci Diego
grynch ha scritto:Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, per manumarti che mi chiedeva il mio cognome: faccio rizzo di cognome
ciao a tutti
manumarti ha scritto:Io abito a Villalta.....ma non ti conosco...con che gruppo sei iscritto??
grynch ha scritto:manumarti ha scritto:Io abito a Villalta.....ma non ti conosco...con che gruppo sei iscritto??
Nel 2003 ero iscritto con il gruppo di gazzo mentre l'anno scorso non mi sono iscritto perchè ho fatto solo 2000 Km e avevo poco tempo alla domenica.
Quest'anno mi iscrivo ancora con loro devo portare le carte questa settimana.
Ciao diego
P.S. sono di grantortino
manumarti ha scritto:Io sono iscritto col gruppo di Gazzo......
Ho capito che sei....
Io sono Manuel Martinello....
grynch ha scritto:manumarti ha scritto:Io sono iscritto col gruppo di Gazzo......
Ho capito che sei....
Io sono Manuel Martinello....
Ciao Manuel ora ho capito anch'io chi sei ci vediamo domenica