Benvenuto anche a te , un consiglio dividi per du2 tutte le cifre che traverai nei vari topic, Km, Bpm, watt, altimetrie ....
sepica ha scritto:Benvenuto anche a te , un consiglio dividi per du2 tutte le cifre che traverai nei vari topic, Km, Bpm, watt, altimetrie ....
grynch ha scritto:Salve a tutti mi presento: mi chiamo diego e sono da gazzo padovano paese molto comodo ai colli berici e euganei nonchè all'altipiano di asiago, mi piace moltissimo andare in bici.Vi faccio i complimenti perchè questo è veramente un bellissimo forum siete dei grandi.
A risentirci Diego
grynch ha scritto:Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, per manumarti che mi chiedeva il mio cognome: faccio rizzo di cognome
ciao a tutti
manumarti ha scritto:Io abito a Villalta.....ma non ti conosco...con che gruppo sei iscritto??
grynch ha scritto:manumarti ha scritto:Io abito a Villalta.....ma non ti conosco...con che gruppo sei iscritto??
Nel 2003 ero iscritto con il gruppo di gazzo mentre l'anno scorso non mi sono iscritto perchè ho fatto solo 2000 Km e avevo poco tempo alla domenica.
Quest'anno mi iscrivo ancora con loro devo portare le carte questa settimana.
Ciao diego
P.S. sono di grantortino
manumarti ha scritto:Io sono iscritto col gruppo di Gazzo......
Ho capito che sei....
Io sono Manuel Martinello....
grynch ha scritto:manumarti ha scritto:Io sono iscritto col gruppo di Gazzo......
Ho capito che sei....
Io sono Manuel Martinello....
Ciao Manuel ora ho capito anch'io chi sei ci vediamo domenica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?