Mi sa che è arrivatta la cotta...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Da sempre e' maggio il mese della verita', chi da gennaio pedala e si allena coscensiosamente, deve a maggio chiudersi in un stanza e valutarsi, per decidere quale tipo di uscite gli conviene continuare a fare, o addirittura fermarsi un po'. La forma fisica rispetta un ritmo circadiano annuale, dove il massimo dura meno di un mese. Cerchiamo di non bruciarcelo con sconsiderati chilometraggi. Non ho inteso dare consigli, ma ho detto tutto a ma stesso.

?

...

Guest
CAVALLO PAZZO ha scritto:
Da sempre e' maggio il mese della verita', chi da gennaio pedala e si allena coscensiosamente, deve a maggio chiudersi in un stanza e valutarsi, per decidere quale tipo di uscite gli conviene continuare a fare, o addirittura fermarsi un po'. La forma fisica rispetta un ritmo circadiano annuale, dove il massimo dura meno di un mese. Cerchiamo di non bruciarcelo con sconsiderati chilometraggi. Non ho inteso dare consigli, ma ho detto tutto a ma stesso.
Parole sagge, altro che consigli a te stesso!

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
CAVALLO PAZZO ha scritto:

Quoto anch'io, parole su cui riflettere.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
folinhouse ha scritto:
Se ci riusciamo, dopo la cima Panta ti porto in una osteria...poche chiacchere, pochi fronzoli, tanto romagnolo, pochi sghei; è proprio 3 km ancora di salita dopo la cima Panta...Cade perfetta.
o-o

Orco can, sono 7 anni che faccio le ferie in Romagna e mi vergogno come un cane a fare sta domanda:
"dov'è la cima Panta?";nonzo% ;pirlùn^

Per l'osteria....... mi fido ciecamente di un Veneziano che conosce il pepi sciavo de trieste:mrgreen:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
oggi pure io ho avvertito una calo.. c'era tantissimo vento e dopo 3h30 e 1salita di18 km dolce fatta in fartlek sono rientrato. volevo tagliare la bici a metà. l'ultima ora e mezza non passava più. domani e dopodomani devo assolutamente tirare 1 po' il fiato xkè venerdì c'è 1 gara tosta!

Classifica generale Winter Cup 2024