ma il "rinforzino" sul movimento centrale... inquietante :)
E' un'ipotesi con punto di domanda (?), non ne ho alcuna certezza. Magari è un prototipo o chissà cosa :-)
E senza voler alimentare leggende metropolitane, ma un sacco di pro pare abbiano telai con qualche "pelle" in più infilata nello stampo.
sul fatto dei rinforzi penso sia così, anche perchè la chimera del peso coi limiti UCI è meno importante
ad ogni modo non mi pare che i Garmin disponessero del nuovo telaio RCA o comunque prototipi ma mi pare si siano affidati alla collaudata R5 (e come sempre in una gara come questa stupisce che non usino S5)
I corridori sono animali strani.. So che Paolini usa gonfiare i tubolari a pressioni assurde.. Boh ben per lui in discesa è uno dei piu' forti..
Certo che Paolini ieri con cerchi da 80 deve essersi divertito
I corridori sono animali strani.. So che Paolini usa gonfiare i tubolari a pressioni assurde.. Boh ben per lui in discesa è uno dei piu' forti..
bel servizio davvero,nelle foto non ho visto una cosa che ho notato ieri mentre correvano ,ho notato che almeno due corridori avevano una sporgenza a punta dietro la sella (come se la sella continuasse per un 15 cm) ma cos'era? non mi intendo molto e vorrei un vostro parere grazie
bel servizio davvero,nelle foto non ho visto una cosa che ho notato ieri mentre correvano ,ho notato che almeno due corridori avevano una sporgenza a punta dietro la sella (come se la sella continuasse per un 15 cm) ma cos'era? non mi intendo molto e vorrei un vostro parere grazie
Salve. Ma per quale motivo i corridori quando piove hanno dei giubbini non dello stesso colore della divisa. Tutti neri e senza nome. Completamente irriconoscibili?
Anche all'interno della stessa squadra ho notato che ci sono gambali e manicotti intonati alla divisa, mentre altri li indossano neri.
Chissà perchè gli smanicati ed i giubbini antivento sono così.
Addirittura qualcuno usa anche lo smanicato trasparente.
Una vera carovana di arlecchini. Perchè questo?
Grazie a chi sapesse darmi una spiegazione.