Ciao ragazzuoli delle Marche
Chi di voi è su Strava, magari della zona ascolana?
Ieri mi sono fatto Ascoli-Offida-Ascoli dopo un giro di riscaldamento Ascoli-Roccafluvione-Ascoli. Andando a vedere la mia "performance" su Strava ho visto che dei segmenti erano già stati registrati e c'era gente con medie allucinanti.
Qualcuno magari è qui no?
Io ci sono, Renato Marchetti su Strava, ma le mie medie non sono sicuramente allucinanti.
Ciao ragazzuoli delle Marche
Chi di voi è su Strava, magari della zona ascolana?
Ieri mi sono fatto Ascoli-Offida-Ascoli dopo un giro di riscaldamento Ascoli-Roccafluvione-Ascoli. Andando a vedere la mia "performance" su Strava ho visto che dei segmenti erano già stati registrati e c'era gente con medie allucinanti.
Qualcuno magari è qui no?
Di più nin so
:)
Grazie lo stesso. Tu dove pedali di solito?
Mi riferivo al tratto Castel Di Lama-Offida. C'è un ciclista che è salito a 28,8 di media, complimenti a lui.
Io ero fiaccato dal vento contrario e avevo le gambe bloccate. Sono salito a 18,8 km/h di media. Più fresco potrei arrivare a 23 orari ma non di più con le mie capacità attuali.
Ah, quello è un segmento che ho creato io.
Comunque credo che quello che ha fatto 28,8 di media sia uno che vince anche delle gare, quindi non preoccuparti.
Eheh immagino, poi ho guardato su Strava il percorso e il 'record' l'ha fatto in una gara di 50 km. Tra l'altro era il tratto finale.
Aggiungo anche te su Strava se non ti dispiace, qual'è il tuo username?
Eheh immagino, poi ho guardato su Strava il percorso e il 'record' l'ha fatto in una gara di 50 km. Tra l'altro era il tratto finale.
Aggiungo anche te su Strava se non ti dispiace, qual'è il tuo username?
Già fatto. Sono Renato Marchetti.
Qualche marchigiano a Riccione domenica prossima?
Qualche marchigiano a Riccione domenica prossima?