Una salita abbastanza tosta che si riesce a fare con un giro di un centinaio di km è il colle di S.Lorenzo da Treia
Una salita abbastanza tosta che si riesce a fare con un giro di un centinaio di km è il colle di S.Lorenzo da Treia
Scusate l'intromissione amici marchigiani... siccome passerò 10 gg a Sirolo il prossimo agosto, mi consigliate qualche percorso da fare in bdc?
Partenza dal centro di Sirolo.
Il Conero l'ho già scalato in passato, nell'entroterra ci sono dei bei percorsi?
Scusate l'intromissione amici marchigiani... siccome passerò 10 gg a Sirolo il prossimo agosto, mi consigliate qualche percorso da fare in bdc?
Partenza dal centro di Sirolo.
Il Conero l'ho già scalato in passato, nell'entroterra ci sono dei bei percorsi?
per la prima volta ho scalato il conero con la bdc! sono morto mi sono dovuto fermare una /due volte perchè le gambe non andavano più! che vergogna
Tra i 60 e 120 km :)
per la prima volta ho scalato il conero con la bdc! sono morto mi sono dovuto fermare una /due volte perchè le gambe non andavano più! che vergogna
anche io confesso che al primo tentativo misi il piede a terra un paio di volte.... Adesso pero' riesco a farla tutta col 39/27!
La guarnitura da pro ?
Ma non avevi messo la tripla sulla nuova bdc?
probabilmente c'e' scritto, oppure li conti, oppure carica una foto te lo diciamo noi!come si fa a capire quanti denti si ha sulle corone ?? li devo contare?? ahah
Se usi il 39 x il conero non voglio immaginare quali terribili muri affronti x giustificare il 30 [emoji33]ho la tripla 52/39/30, ma le ultime volte sono riuscito a non usarla
Se usi il 39 x il conero non voglio immaginare quali terribili muri affronti x giustificare il 30 [emoji33]