sicuramente un bel raduno estivo si farà facilmente! Scusami tu, ho preso tutti i nick indistintamente
...no problem, adesso la considero come una tua promessa un bel raduno estivo sarebbe meglio nel mese di luglio, aspetto con ansia ciao Donato
sicuramente un bel raduno estivo si farà facilmente! Scusami tu, ho preso tutti i nick indistintamente
con discreta fatica ho avvisato chi ha scritto nel topic dei pugliesi
cmq la maggior parte di questi utenti domenica sarà impegnata in qualche gara
Lascio la palla a Carlos se ha belle idee, io trovo carino quello che ho suggerito, volendo.aggiornamento:
mi sono sentito via tel.con Pietro, il quale mi diceva che dopo essersi consultato con altri forumendoli salentini, insieme concordavano che per loro sarebbe complicato arrivare a Castel del Monte (distanza da Lecce più di 200 km).
Ha aggiunto che se dovessimo farlo in zona monopoli-fasano potrebbero partecipare in tre o quattro.
Io francamente ci speravo, per questo non avevo proposto come unica possibilità Castel del Monte.
un po' di sacrificio per tutti ma sicuramente potremmo essere più numerosi.
Tra l'altro ci sono bei percorsi anche da quelle parti. lasceremmo l'incombenza di individuarne uno ad Ubaldo o Carlos che bazzicano più spesso da quelle parti.
A Pezze di Greco c'è un locale dove è possibile gustare una infinità di tipi di carne e zampina
Ringrazio Ubaldo per l'invito ma io sto a Roma anche se sono pugliese doc.
Magari se si organizzerà qualcosa nel periodo estivo potrei esserci, capisco che quando io scende per le ferie voi andata da tutt'altra parte ma tant'è.
Ringrazio tutti coloro che stanno rispondendo.
PARTECIPANTI:
1) vadopianomavado
2) Airone della Murgia
3) Tik Mo
4) Ubaldo (molto probabile)
5) Frank2 (molto probabile)
6) Bartali
7) Carlos
aggiornamento elenco
aggiornamento:
Ha aggiunto che se dovessimo farlo in zona monopoli-fasano potrebbero partecipare in tre o quattro.
Io francamente ci speravo, per questo non avevo proposto come unica possibilità Castel del Monte.
un po' di sacrificio per tutti ma sicuramente potremmo essere più numerosi.
Tra l'altro ci sono bei percorsi anche da quelle parti. lasceremmo l'incombenza di individuarne uno ad Ubaldo o Carlos che bazzicano più spesso da quelle parti.
A Pezze di Greco c'è un locale dove è possibile gustare una infinità di tipi di carne e zampina
----tanto si formeranno i gruppetti, penso che nessuno rimarrà isolato.
Antonio tu da dove arrivi?ok anche per me ...forse in compagnia !
Ovviamente per me non ci sono problemi nel vedersi in quella zona, piuttosto che verso Castel del Monte: l'importante è uscire assieme!
Ciao ciao.
non potrei auspicare nulla di meglio! :)niente gruppetti, si pedala tutti insieme... è questo lo spirito dell'iniziativa.
deve essere un'occasione per conoscerci non per provare chi va più forte.
altrimenti potremmo iscriverci tutti alla prossima GF
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?