Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX
Testo
<blockquote data-quote="Nick_colnago" data-source="post: 7466342" data-attributes="member: 37931"><p>Celere risposta di Favero alla mia richiesta ed esposizione della "problematica", la riporto sperando di poterlo fare senza problemi di privacy o quant' altro.</p><p></p><p>Buongiorno Sig. Canton,</p><p></p><p>la ringraziamo per la gentile richiesta e per le utili informazioni.</p><p></p><p>Rispondendo alla sua domanda e sebbene al momento non mi sia possibile effettuare un test diretto, mi risulta che il risultato ottenuto sul suo ciclo computer sia corretto e faccia riferimento solamente ad una rappresentazione dei valori specifica per il suo Garmin.</p><p></p><p>Ho avuto modo in ogni caso di effettuare una prima verifica da remoto dello stato del suo Assioma PRO MX-2 (quando un ticket viene aperto e i sensori vengono connessi all'app Favero Assioma siamo in grado di rilevare alcuni dati interni agli stessi) ma non rilevo purtroppo nuovi dati a seguito dell'apertura del ticket.</p><p></p><p>Se preferisce e per assicurarci che tutto stia funzionando come previsto, le chiedo gentilmente di effettuare le seguenti operazioni:</p><p></p><p>- connettere entrambi i sensori all'app Favero Assioma;</p><p>- eseguire 3 calibrazioni di seguito utilizzando la funzione inclusa nell'app Favero Assioma, tenendo la bici ferma, le scarpe sganciate dai pedali e i connettori magnetici di ricarica scollegati. Verificare che le calibrazioni avvengano tutte con esito positivo;</p><p>- scollegare e ricollegare entrambi i sensori in modo che ci sia possibile ricevere gli ultimi dati salvati;</p><p></p><p>La ringrazio anticipatamente per l'esito delle operazioni suggerite e colgo l'occasione per augurarle una buona giornata.</p><p></p><p>Cordiali saluti,</p><p></p><p>Marco Zordan</p><p><strong>FAVERO ELECTRONICS srl</strong></p><p>Via R.Lombardi 64 - 31030 Arcade TV - ITALY</p><p>Tel. +39 0422 874140</p><p><a href="https://www.favero.com/" target="_blank">www.favero.com</a></p><p><a href="https://cycling.favero.com/" target="_blank">cycling.favero.com</a></p><p></p><p>Direi servizio di assistenza veloce ed efficace.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nick_colnago, post: 7466342, member: 37931"] Celere risposta di Favero alla mia richiesta ed esposizione della "problematica", la riporto sperando di poterlo fare senza problemi di privacy o quant' altro. Buongiorno Sig. Canton, la ringraziamo per la gentile richiesta e per le utili informazioni. Rispondendo alla sua domanda e sebbene al momento non mi sia possibile effettuare un test diretto, mi risulta che il risultato ottenuto sul suo ciclo computer sia corretto e faccia riferimento solamente ad una rappresentazione dei valori specifica per il suo Garmin. Ho avuto modo in ogni caso di effettuare una prima verifica da remoto dello stato del suo Assioma PRO MX-2 (quando un ticket viene aperto e i sensori vengono connessi all'app Favero Assioma siamo in grado di rilevare alcuni dati interni agli stessi) ma non rilevo purtroppo nuovi dati a seguito dell'apertura del ticket. Se preferisce e per assicurarci che tutto stia funzionando come previsto, le chiedo gentilmente di effettuare le seguenti operazioni: - connettere entrambi i sensori all'app Favero Assioma; - eseguire 3 calibrazioni di seguito utilizzando la funzione inclusa nell'app Favero Assioma, tenendo la bici ferma, le scarpe sganciate dai pedali e i connettori magnetici di ricarica scollegati. Verificare che le calibrazioni avvengano tutte con esito positivo; - scollegare e ricollegare entrambi i sensori in modo che ci sia possibile ricevere gli ultimi dati salvati; La ringrazio anticipatamente per l'esito delle operazioni suggerite e colgo l'occasione per augurarle una buona giornata. Cordiali saluti, Marco Zordan [B]FAVERO ELECTRONICS srl[/B] Via R.Lombardi 64 - 31030 Arcade TV - ITALY Tel. +39 0422 874140 [URL='https://www.favero.com/']www.favero.com[/URL] [URL='https://cycling.favero.com/']cycling.favero.com[/URL] Direi servizio di assistenza veloce ed efficace. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX
Alto
Basso