Ciao!! Qualcuno usa questi misuratori e ha voglia di darmi un feedback?
Ciao, io da qualche mese lo uso su gruppo Ultegra solo su pedivella SX. Ho deciso di prendere solo la SX perchè leggendo in rete e parlando con amici, si evince che averlo doppio non porta grandi benefici a livello di restituzione dati. tra l'altro per quello che faccio io mi va benissimo così.
Non ho trovato quello col sensore a batteria ricaricabile, ha la classica batteria CR2032, anche qui nella sfiga mi è andata di cXXlo, nel senso che la batteria usa e getta ha una durata circa doppia della ricaricabile, da aprile ho sostituito la batteria a inizio settembre per una durata di oltre 100 ore. Sinceramente se quella ricaricabile dura la metà , per me sarebbe troppo sbattimento ricaricarla considerato che tengo la bici in garage.
Sto ancora imparando a capire come usare il misuratore per gestirmi durante le uscite, non mi interessa per allenarmi. Mi sembra reale nelle misurazioni anche parlando con altri che hanno altri strumenti e comparando i dati sembra molto attendibile. Ovviamente essendo il mio primo misuratore non posso fare paragoni personali con altri strumenti, posso sicuramente dirti che io ne sono molto contento.
Preso on line sul loro sito e arrivato in tre giorni dal pagamento.