misure pinarello

holguinero

Novellino
8 Giugno 2008
27
0
mantova
Visita sito
oggi un rivenditore PInarello mi ha consigliato a differenza dei due precedentemente interpellati una misura 55 per il nuovo FP3 anziche il 56. considerato che sono 180cm con cavallo 87 sono rimasto perplesso, lui sostiene che in tal modo avrei un fuorisella da 20cm e cosi' la bici esteticamente si presenta meglio. aggiungo che la bici sarebbe da ordinare cioe' non e' in negozio. che ne pensate?
 

holguinero

Novellino
8 Giugno 2008
27
0
mantova
Visita sito
la prima cosa ke mi viene in mente e quella di kiederti se hai fatto una visita dal biomeccanico il quale ti fornirà le misure del telaio più adatto alle tue misure antropometrike.
no, le misure me le hanno fatte i sivende del "56". quello che mi consiglia il 55 mi ha fatto salire sulla mia bici colnago in acciaio sui rulli e poi ha dedotto che per avere una bici ben proporzionata sarebbe ideale un 55.... a chi credere?
 

holguinero

Novellino
8 Giugno 2008
27
0
mantova
Visita sito
Allora alla fine l'hai presa.
dovrebbe arrivare venerdi a Reggiolo, con centaur color yellow,questo colore l'ho visto solo sul catalogo non so' come sara' dal vivo... il sivende dice che se il 55 non va bene si fa arrivare il 56, lui e' straconvinto del 55. tu se non sbaglio hai il prince...io mi accontento. tu fai gare o sei cicloturista? a me piacciono molto le salite di parma reggio brescia verona solo che ultimamente non ho avuto molto tempo per allenarmi e d' estate la bici l'appendo al muro fino a meta' settembre... spero che il nuovo mezzo mi dia nuove emozioni... a presto ciao da giuseppe