Mondiali Master Manchester 2012

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
58
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Senza il forse:

Graziano Pantosti conquista l’iride della velocità nella classe 65-69

o-o

Medaglie di bronzo per Fabio Alberti (45-49), Ferruccio Veschetti (50-54) e Guido Lupo (70-74)


Grande Graziano...è un amico, sono molto contento per lui....tanti sacrifici per allenarsi, ma è sempre li !!
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Altro Bronzo per l' Italia con VESCHETTI, purtroppo Roberto Dardi è caduto ed è stato ricoverato in ospedale e non ha potuto continuare il torneo arrivando comunque 4 (COMPLIMENTI)


Grazie per i complimenti Simo, purtroppo il mio mondiale è finito anzitempo ma sono comunque soddisfatto dei risultati ottenuti.
Solo un pizzico di rammarico per i 500 dove con un rapporto un po' più duro forse avrei agganciato una medaglia...pazienza.
Nella velocità invece dopo una qualifica super (11,356 terzo tempo assoluto dietro ai due canguri) sono incappato in una brutta caduta nel recupero per entrare in semifinale grazie ad un Argentino che ha pensato bene di farmi volare per aria...nella ripetizione della prova sono comunque riuscito a passare il turno nonostante gli acciacchi, ma nel pomeriggio ho dovuto dare forfait poiché a causa della caduta ho avuto un malore e mi hanno ricoverato in ospedale per accertamenti.
Ora devo pensare a rimettermi in sesto perché la botta è stata bella tosta e ci vorrà un po' di tempo.
Nel frattempo ieri sera seconda maglia iridata nella corsa a punti per l'inossidabile Guido Lupo cat.70+ e grande secondo posto per Luca Salvadeo nello Scratch cat.45/49 con Ravasio, Grimani ed Alberti a supporto.....
Ha mancato la vittoria veramente di poco, ma è stata una gran bella gara chiusa a 50 di media !!!!
 
Ultima modifica:

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Altra medaglia per il Team Italia grazie a Lupo che conquista l'argento nell'inseguimento individuale e ottimo terzo posto di Beppe Ravasio nella Muratti Cup Scratch conclusivo ma non valido come campionato mondiale.
Piazzamento ottenuto grazie anche al grande aiuto di Picco che negli ultimi giri è caduto, per fortuna senza gravi conseguenze se non qualche scheggia di troppo nel sedere :)
Buone le prestazioni del nostro quartetto e del Team Sprint che si sono difesi con onore, pur senza preparazione specifica, ma qua c'era gente che VOLAVA !!!!
Uguagliato comunque il record di 11 medaglie conquistate dal Team Italia !!!!
 

Classifica generale Winter Cup 2024