Altro Bronzo per l' Italia con VESCHETTI, purtroppo Roberto Dardi è caduto ed è stato ricoverato in ospedale e non ha potuto continuare il torneo arrivando comunque 4 (COMPLIMENTI)
Grazie per i complimenti Simo, purtroppo il mio mondiale è finito anzitempo ma sono comunque soddisfatto dei risultati ottenuti.
Solo un pizzico di rammarico per i 500 dove con un rapporto un po' più duro forse avrei agganciato una medaglia...pazienza.
Nella velocità invece dopo una qualifica super (11,356 terzo tempo assoluto dietro ai due canguri) sono incappato in una brutta caduta nel recupero per entrare in semifinale grazie ad un Argentino che ha pensato bene di farmi volare per aria...nella ripetizione della prova sono comunque riuscito a passare il turno nonostante gli acciacchi, ma nel pomeriggio ho dovuto dare forfait poiché a causa della caduta ho avuto un malore e mi hanno ricoverato in ospedale per accertamenti.
Ora devo pensare a rimettermi in sesto perché la botta è stata bella tosta e ci vorrà un po' di tempo.
Nel frattempo ieri sera seconda maglia iridata nella corsa a punti per l'inossidabile Guido Lupo cat.70+ e grande secondo posto per Luca Salvadeo nello Scratch cat.45/49 con Ravasio, Grimani ed Alberti a supporto.....
Ha mancato la vittoria veramente di poco, ma è stata una gran bella gara chiusa a 50 di media !!!!