Pendleton brava, bravissima , ma gli è andato pure tutto di culo direi ....
quoto...Martinello dove sei....ma ora dico hanno mandato Martinello l'unico che capisce di pista in Rai,perche anche Cassani lasciamo perdere....e lo mandano al GP d'Escault...cavolo Sgarbozza è di un ignoranza pazzesca...ha letto il curricuclum della Cecchini e ha detta Moscou...perche secondo me non ha capuito che era Mosca...mamma mia..Ma, la Rai non aveva nessuno di meglio da mandare a Melbourne ?
Non si sono ancora accorti che, quando appare il simbolo della macchina fotografica accanto al nome dei concorrenti l'ordine d'arrivo è da verificare al fotofinisc ? E che dire che non riescono a vedere che 4 atlete nella corsa a punti
hanno guadagnato 1 giro ? Il massimo dell'incompetenza con il nostro contributo visto che si continua a pagare il canone Rai.
a dimostrazione del basso livello della gara del km da fermo, l'atleta che ha vinto la stessa prova, ma dell'omnium, nella gara singola sarebbe arrivato sesto... come se nell'atletica un decatleta arrivasse in finale nei 100m, e se ne tenesse pure due dietrodipende anche quanto è veloce la pista... son tutte 250 m di legno, ma le geometrie cambiano nelle paraboliche e quindi anche i risultati.
che sappia io quella di Mosca è la più veloce, ad es.
Sì, va bene, hai ragione tu, 21esimo su 26 è ottimo, niente da dire tutto ok.
I miei commenti sono tutti rispettosi dell'altleta, però certo sono commenti, scrivo per esprimere le mie opinioni, per esprimere un punto di discussione sennò non scriverei nemmeno.
L'ultilità del tuo commento? quella si che mi sfugge davvero.
In questo forume è pieno di appassionati che criticano Pozzato per un 2condo posto al Fiandre, e io non posso, nemmeno criticare, ma commentare la prestazione di Ceci? scusa......
a dimostrazione del basso livello della gara del km da fermo, l'atleta che ha vinto la stessa prova, ma dell'omnium, nella gara singola sarebbe arrivato sesto... come se nell'atletica un decatleta arrivasse in finale nei 100m, e se ne tenesse pure due dietro
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah500 Km da fermo ... Una prova massacrante su 4 giri di Pista .... !!! FERMATELOOOOOooooo ..... !!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
sarà... però se il record del mondo è di 58'' e spicci, e l'oro quest'anno si vince con 1'00'', vuol dire che il livello è più basso! o il ciclismo è più pulito, ma questo non è dato saperlo
oggi finalmente un po' di tempo per gustarmi i mondiali ed è stato veramente uno spettacolo..... la corsa a punti fantastico finale e la finale della velocità (squalifica giusta dal punto di vista regolamentare meno, secondo me, da quello strettamente tecnico sportivo "non cambiava nulla" e comunque era stato un gran numero) su tutto.... pazienza se dobbiamo sopportare Sgarbozza che deve ancora capire cosa è successo nel finale convulso della corsa a punti (chi ha un po' di occhio per la pista ha capito subito come era finita) pensa ancora che i primi due abbiano ripreso e superato tutti............... ahahahahah.............
ma perchè spari sentenze senza sapere?
Qualcuno mi sa dire perche' nello sprint maschile l'inglese e' stato squalificato, dando la vittoria al francese?
PS: foto a breve!
Vorrei fa notare come alla partenza dei 500 metri da fermo Antonello Orlando abbia detto che la Cinese partiva da sola in quanto le concorrenti erano dispari .... Peccato che partano TUTTE da sole in questa specialità ... !!!